[Nude] Francesca

Giannimorandi

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
158
Punteggio reazione
410
Punti
69
Age
44
Nel gruppo più che tette non fa vedere
Chiede soldi
Insomma25€ per vedere solo 2 tette
Post automatically merged:

Nel gruppo più che tette non fa vedere
Chiede soldi
Insomma25€ per vedere solo 2 tette
 

sound86

"Level 3"
Messaggi
191
Punteggio reazione
364
Punti
89
cmq sul fatto che sia psicopatica non c'è dubbio
1632152168056.png


Questo giovanotto si è beccato dell'ignorante così, senza motivo, solo perchè si è permesso di scriverle un messaggio come risposta ad una precedente considerazione della sig.ra oggetto di questo thread.
La sig.ra aveva infatti espresso la sua preferenza proprio per i ragazzi tatuati e palestrati ma, ahimè, non ha minimamente compreso il senso del messaggio del giovanotto ed è partita giù dura a dargli dell'ignorante, a chiudersi a riccio ed ad attaccare.

E' una persona da lasciare stare, da lasciar perdere, che ha evidenti problemi di autostima e nel relazionarsi con gli altri.

Detto ciò, mi raccomando, continuate a sbavarle dietro ed a chiedere quanto costi e come si faccia ad entrare nel suo telegram.
 
Ultima modifica:

AgServ

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,424
Punteggio reazione
2,745
Punti
119
Age
38
Purtroppo dis
Visualizza allegato 18876641


Questo giovanotto si è beccato dell'ignorante così, senza motivo, solo perchè si è permesso di scriverle un messaggio come risposta ad una precedente considerazione della sig.ra oggetto di questo thread.
La sig.ra aveva espresso la sua preferenza proprio per i ragazzi tatuati e palestrati. Ovviamente non ha minimamente compreso il senso del messaggio del giovanotto ed è partita giù dura a dargli dell'ignorante ed a chiudersi a riccio.

E' una persona da lasciare stare, da lasciar perdere, che ha evidenti problemi di autostima e nel relazionarsi con gli altri.

Detto ciò, mi raccomando, continuate a sbavarle dietro ed a chiedere quanto costi e come si faccia ad entrare nel suo telegram.
disse il detto: tira più un pelo di phica che un carro di buoi....
 

sound86

"Level 3"
Messaggi
191
Punteggio reazione
364
Punti
89
Fosse bella pure pure è pure na specie di strega delle fiabe in sovrappeso
Ma guarda, io non discriminerei una ragazza appellandola strega solo perchè è in sovrappeso. Che significa quindi che chi è in sovrappesso non ha diritto a scopare o a rendersi desiderabile?
Ciò che non tollero in lei - ed ovviamente non è la sola a comportarsi in questa maniera becera - è la mancanza di rispetto nei confronti di chi le manda un messaggio, di chi le fa un apprezzamento e tenta di distinguersi dal mare di coglioni che sbava dietro di lei o dietro qualsiasi altro essere umano dotato di un paio di tette.
 

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,232
Punti
119
Ma guarda, io non discriminerei una ragazza appellandola strega solo perchè è in sovrappeso. Che significa quindi che chi è in sovrappesso non ha diritto a scopare o a rendersi desiderabile?
Ciò che non tollero in lei - ed ovviamente non è la sola a comportarsi in questa maniera becera - è la mancanza di rispetto nei confronti di chi le manda un messaggio, di chi le fa un apprezzamento e tenta di distinguersi dal mare di coglioni che sbava dietro di lei o dietro qualsiasi altro essere umano dotato di un paio di tette.

Il mio nn era un apprezzamento sul peso ci mancherebbe altro... era il confronto co le streghe dei cartoni (di solito magre magre) stop nn farei mai e poi mia bodyshaming e cmq a me curvy piacciono
 

AgServ

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,424
Punteggio reazione
2,745
Punti
119
Age
38
Il mio nn era un apprezzamento sul peso ci mancherebbe altro... era il confronto co le streghe dei cartoni (di solito magre magre) stop nn farei mai e poi mia bodyshaming e cmq a me curvy piacciono
Che tra l'altro era abbastanza chiara la cosa ! Solitamente le streghe ai associano alla bruttezza non al fisico
 

Top Bottom