[Nude] Francesca

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
317
Punteggio reazione
702
Punti
94
oggi vi siete persi una cosa incredibile: si è fatta l’account reddit, ha fatto due post di cui uno con una delle solite foto ritoccate a manetta in uno dei sub che frequento io chiedendo come funzionava reddit, e ha cancellato immediatamente l’account

starà pensando di pubblicizzarsi pure là
 

todes

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
58
Punti
23
Age
66
Sicuramente non piacerà molto ma spero che non partano offese nei suoi confronti. Il rispetto prima di tutto mi raccomando. Non la esalto certamente per la bellezza e di certo non ha il tipico fisico da modella, ma a me ispira parecchio ha quel non so che mi eccita per cui chiedo se qualcuno ha altro di Francesca proveniente dai suoi vari social

Grazie in anticipo a tutti

Visualizza allegato 12740299 Visualizza allegato 12740303 Visualizza allegato 12740302 Visualizza allegato 12740301 Visualizza allegato 12740300
la scoperei subito
 

kenny_0878

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
316
Punti
68
Ripeto...ma possibile che non c'è nessuno che se l'è scopata e ci racconta com'è?...Se è suina...se mentre scopa dice porcate...se se lo prende a crudo in fica e culo...se squirta... se le puzzano i piedi....ecc ecc.
Nella discussione c'è una sua foto con un cazzo in bocca....esisterà il padrone di quel cazzo??? O no???:ROFLMAO:
 

Giannimorandi

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
158
Punteggio reazione
425
Punti
69
Age
44
Ripeto...ma possibile che non c'è nessuno che se l'è scopata e ci racconta com'è?...Se è suina...se mentre scopa dice porcate...se se lo prende a crudo in fica e culo...se squirta... se le puzzano i piedi....ecc ecc.
Nella discussione c'è una sua foto con un cazzo in bocca....esisterà il padrone di quel cazzo??? O no???:ROFLMAO:
Quanto vorrei poter raccontare di essere io
 

kaos

"Level 5"
Messaggi
2,583
Punteggio reazione
2,460
Punti
125
Ripeto...ma possibile che non c'è nessuno che se l'è scopata e ci racconta com'è?...Se è suina...se mentre scopa dice porcate...se se lo prende a crudo in fica e culo...se squirta... se le puzzano i piedi....ecc ecc.
Nella discussione c'è una sua foto con un cazzo in bocca....esisterà il padrone di quel cazzo??? O no???:ROFLMAO:
Dove è sta foto?
 

Top Bottom