Freya Allan

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,406
Punteggio reazione
5,051
Punti
119
Age
36
Freya che significa Signora nella Mitologia Norrena era la dea bellezza, dell'erotismo, della seduzione e della fertilità (ma anche della guerra, della morte e delle virtù profetiche) nota per essere una ninfomane di prima categoria che scopava con chiunque che fossero dei, umani, elfi, giganti Jotun o nani e con loro è nota la storia della collana Brisingamen dove la dea volendo a tutti i costi quel bellissimo gioiello accettò di giacere una notte a testa con in 4 nani forgiatori.

Insomma se voi genitori date a vostra figlia il nome di una dea che fa competizione con Afrodite e Ishtar per il numero di cazzi presi e crescendo esce fuori questo gran pezzo di figliola beh ... sarebbe un delitto se tale bellezza rimanesse velata ai nostri occhi o no ?
 

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,406
Punteggio reazione
5,051
Punti
119
Age
36
Finita di vedere la prima parte della Stagione 3 di The Witcher composta da 5 episodi (i restanti 3 il 27 Luglio) e ... come la stagione 2 non c'è un nudo neppure per sbaglio.

Ciri, Yennifer, Trish e altri personaggi femminili neppure una volta che ci mostrano i loro caldi corpi nudi, neppure un bordello alla GoT.
Per fare degli esempi Episodio 3 a inizio il bardo ranuncolo ha fatto sesso con una tipa, ma non vediamo nulla del rapporto e lei già bella che vestita, poi abbiamo una scena con vari personaggi femminili in una sauna e tutte ... vestite e infine in quell'episodio una scena lesbo, indovinate un po' ... esatto vestite.

Episodio 5 ci sono vari frammenti di flashback della relazione fra Geralt e Yennifer, una in cui fanno all'amore, una in cui si fanno un bagno assieme in entrambi i casi non si vede assolutamente nulla, roba che a confronto le scene di sesso in Beautiful sono più spinte.

Concludiamo con dire che con questo andazzo mi aspetto 0 nudi anche nei restanti 3 episodi.

The Witcher ha avuto nudi solo negli episodi 1,3 e 5 della prima Stagione poi ecco Yennifer nuda l'avete avuta il resto attaccatevi.
 

Top Bottom