Frottage

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,911
Punteggio reazione
6,301
Punti
119
Praticato varie volte ma solo in presenza di una donna, ad alcune piace molto far strusciare i cazzi mentre spompinano o segano. Eccitante
Confermo. fatto la settimana scorsa con la mia solita amica che molti qui hanno visto in foto, in un trio MMF. Oltre alla DP e alla doppia vaginale ci ha fatto un doppio pompino succhiando alternativamente una cappella e poi l’altra mentre teneva saldamente assieme i due cazzi con una mano. È anche riuscita a infilarsi in bocca le punte delle due cappelle, di più non è riuscita. una gran bella giornata di sesso come piace a me
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
241
Punteggio reazione
312
Punti
69
Confermo. fatto la settimana scorsa con la mia solita amica che molti qui hanno visto in foto, in un trio MMF. Oltre alla DP e alla doppia vaginale ci ha fatto un doppio pompino succhiando alternativamente una cappella e poi l’altra mentre teneva saldamente assieme i due cazzi con una mano. È anche riuscita a infilarsi in bocca le punte delle due cappelle, di più non è riuscita. una gran bella giornata di sesso come piace a me
Confermo che è una sensazione più piacevole di quello che si può immaginare…anche io avuto alcune esperienze di doppio pompino e doppia vaginale! Esperienza consigliata 🔝
 

Top Bottom