FTP-Aperti 2: Leggere il primo messaggio prima di inserire link!

hattunsil

"Level 4"
Messaggi
263
Punteggio reazione
783
Punti
104
senza login a pagamento non funzionano
perche dai informazioni errate ' funziona basta fare registrazione a schodan il limite non ha pagamento e di 2 pagine
Post automatically merged:

senza login a pagamento non funzionano
perche dai informazioni errate ' basta fare login a schodan gratuito e funziona l'unica cosa è che non puoi con account gratuito fare piu di 2 pagine di ricerca
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
@diego1876 , quindi dico che è vietato inserire foto di bambini nudi, e tu inserisci "per esempio" foto di bambini nudi...
Probabilmente il cervello non era attivato, perché non ho altre spiegazioni..

Come già detto, ftp deve essere in regola al momento della condivisione, poi se viene inserito in un secondo momento delle foto che rendono ftp "vietato", si rimuove senza conseguenze.
Credo che sia importante per tutti evitare l'inserimento di link con bambini, no?
Oppure mi sono perso qualcosa e qualcuno preferisce la condivisione di link con qualche donna nuda, accettando anche che ci siano minorenni nudi? No perché altrimenti dovremmo parlarne, no?
 

diego1876

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
11
Punti
8
@diego1876 , quindi dico che è vietato inserire foto di bambini nudi, e tu inserisci "per esempio" foto di bambini nudi...
Probabilmente il cervello non era attivato, perché non ho altre spiegazioni..

Come già detto, ftp deve essere in regola al momento della condivisione, poi se viene inserito in un secondo momento delle foto che rendono ftp "vietato", si rimuove senza conseguenze.
Credo che sia importante per tutti evitare l'inserimento di link con bambini, no?
Oppure mi sono perso qualcosa e qualcuno preferisce la condivisione di link con qualche donna nuda, accettando anche che ci siano minorenni nudi? No perché altrimenti dovremmo parlarne, no?
Ho semplicemente riportato il link postato da un altro, dimostrando quanto sia difficile fare uno screening impeccabile.
 

gggvvv

"Level 5"
Messaggi
231
Punteggio reazione
1,644
Punti
98
Ci sono solo quelle a pagina 6 o vale la pena scorrere?
Ci sono più avanti, ma simili a quelle di pagina 6 nulla di più.
Sinceramente è stato più interessante vedere che durante una giornata di campeggio si mettono a cambiare la testina del braccetto della macchina. Se l avessi fatto io, mia moglie mi avrebbe messo al posto del braccetto.
 

Top Bottom