FTP-Aperti 2: Leggere il primo messaggio prima di inserire link!

Jason678

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
246
Punti
33
Ennesima soddisfazione dalla Francia...






 

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
776
Punteggio reazione
1,131
Punti
99
Complimenti a tutti i ricercatori... è un lavoro immane, ci ho provato parecchie volte ma senza risultati...
Ma non ci sono più notizie della famiglia nudista francese (synology lentissimo, ma con molto materiale)?

Poi ovviamente a chi ha link, non sarebbe interessante aprire una discussione solo con i link synology, per me rimangono i migliori x organizzazione e facilità di visione
 

saur87

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
5
Punti
3
Complimenti a tutti i ricercatori... è un lavoro immane, ci ho provato parecchie volte ma senza risultati...
Ma non ci sono più notizie della famiglia nudista francese (synology lentissimo, ma con molto materiale)?

Poi ovviamente a chi ha link, non sarebbe interessante aprire una discussione solo con i link synology, per me rimangono i migliori x organizzazione e facilità di visione
puoi fornire il link di cui parli?!
 

bellobello99

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
9
Punti
8
Age
36
Ennesima soddisfazione dalla Francia...






nn le apre
 

Alberto Estintore

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
198
Punti
33
Age
35
Complimenti a tutti i ricercatori... è un lavoro immane, ci ho provato parecchie volte ma senza risultati...
Ma non ci sono più notizie della famiglia nudista francese (synology lentissimo, ma con molto materiale)?

Poi ovviamente a chi ha link, non sarebbe interessante aprire una discussione solo con i link synology, per me rimangono i migliori x organizzazione e facilità di visione
Il mio account è stato bloccato una settimana per averlo linkato, eviterei.
 

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
295
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
30
io non riesco a vederlo... mi chiede la password se provo ad entrare nella sezione photo. Leggo che bisogna cliccare due volte annulla, ma pur facendolo non succede nulla. Potete spiegarmi? Grazie
Ogni volta che ti esce la maschera dove chiede utente e password, pigia il tasto "esc". Ogni volta che te lo chiede!....finché si scoccia e non te lo chiede più
 

Top Bottom