FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

repoh

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
23
sono cadaveri...
purtroppo ho visto dopo le altre catelle ... sotto video/most viewed c'è una bella ragazza... ho chiesto di cancellarlo
Post automatically merged:

eh si ... già postato tempo fa, se ne parlò qui ... sono autopsie e cose del genere ... onestamente mi disgustarono allora come ora ...
purtroppo ho visto dopo le altre catelle ... sotto video/most viewed c'è una bella ragazza... ho chiesto di cancellarlo
 

Bluis16

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
566
Punteggio reazione
555
Punti
99
Ragazzi scusatemi ma solo ora scopro il thread, mi intriga molto ma non capisco perchè da cellulare non mi fa vedere nulla, qualcuno mi puó dare una dritta?
 

Ascaro6969

"Level 1"
Messaggi
165
Punteggio reazione
131
Punti
43
Ragazzi scusatemi ma solo ora scopro il thread, mi intriga molto ma non capisco perchè da cellulare non mi fa vedere nulla, qualcuno mi puó dare una dritta?
Io navigo da cellulare, devi scaricare kiwi browser e poi aggiungere l'estensione twonki viewer, ma se entri nei link pubblicati da navigazione in incognito vedrai tutto nero, devi navigare normalmente, poi ovviamente alcuni link postati non funzionano già dopo un po' di tempo
Post automatically merged:

Serve un pc i server twonky
Non è vero io navigo da cellulare e vedo tutto
 

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
296
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
30
Io navigo da cellulare, devi scaricare kiwi browser e poi aggiungere l'estensione twonki viewer, ma se entri nei link pubblicati da navigazione in incognito vedrai tutto nero, devi navigare normalmente, poi ovviamente alcuni link postati non funzionano già dopo un po' di tempo
Post automatically merged:


Non è vero io navigo da cellulare e vedo tutto
Probabile che da incognito vedi tutto nero, perchè l'estensione non è abilitata per funzionare anche sulle schede in incognito. Da PC sono certo che devi andare sull'estensione e spuntare la voce dedicata, da cell non so, ma immagino sia lo stesso.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom