FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

ilpirata87

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
37
Punti
18
buonasera, ho un problema, ho scaricato l'estensione per chrome creata da un utente e condivisa diverse pagine indietro, quando apro una cartella mi dice UNDEFINED o comunque non riesco ad aprire la cartella...è un problema che fa anche a voi? c'è qualche altra esntensione per chrome con cui aprire?
grazie e scusate l'inesperienza, ho cercato di seguire e leggere il più possibile e grazie al vostro aiuto riesco a vedere gran parte di ciò che condividete
 

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
295
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
30
buonasera, ho un problema, ho scaricato l'estensione per chrome creata da un utente e condivisa diverse pagine indietro, quando apro una cartella mi dice UNDEFINED o comunque non riesco ad aprire la cartella...è un problema che fa anche a voi? c'è qualche altra esntensione per chrome con cui aprire?
grazie e scusate l'inesperienza, ho cercato di seguire e leggere il più possibile e grazie al vostro aiuto riesco a vedere gran parte di ciò che condividete
di solito quel "undefined" esce anche a me, sarà per un timeout del server o ci mette troppo tempo a caricare i contenuti che, facendogli una nuova richiesta (cambiando pagina) va in errore. Di solito risolvo ricaricando la pagina iniziale di solo ip:porta più volte, oppure aspetto qualche minuto che carichi tutte le cartelle e poi mi sposto altrove
 

sil57

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
93
Punti
23

installa questa estensione su chrome, con questa estensione basta solo installarla e si vedranno in automatico foto/video senza settare nulla
GRANDE !! ti STIMO
Swipeup Smile GIF by Luca Abete
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom