FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

buong

"Level 1"
Messaggi
190
Punteggio reazione
105
Punti
43
Ho capito...
ma io credo sia molto simile come argomento.
Io uso shodan regolarmente, e quindi ricercare con qualche stringa indirizzi ip che collegano a dispositivi estremi o server si rivela molto macchinoso, e il tempo da dedicare per beccare roba buona e’ troppo, non ne vale la pena.
Ritengo sia più congeniale, usare software che ti permettano di ricavare email: pass di servizi come mega.io, al fine di trovare materiale molto interessante e in modo più rapido.
Sono le liste di email : pass che scelgono a decidere dove vuoi e cose ricercare.
Metti liste italiane, becchi clouds / archivi italiani...
Mella maggior parte dei casi la struttura del contenuto e’ molto simile ai server twonky o ai comuni ip che voi definite ftp.
Per esempio oggi mi sono dilettato con una lista italiana e credimi ho trovato di tutto, da backup di cellulari a interi database, forse anche di utenti presenti qui su phica...qualcuno mi risulta famigliare.
Mettiamola così, per me e’ un modo più rapido per ottenere lo stesso risultato.
mi daresti il link di una lista italiana?
 

buong

"Level 1"
Messaggi
190
Punteggio reazione
105
Punti
43
In realtà generalmente non cercavo le porte afp, semplicemente quando trovavo un Twonky server lento, guardavo se per caso aveva anche la porta afp aperta e in quel caso mi ci connettevo da guest (non è garantito che funzioni ovviamente). In alcuni casi ho avuto fortuna, altre volte no.

Però, per rispondere comunque alla tua domanda: il protocollo afp gira sulla porta tcp/548, quindi su shodan puoi cercare così:

port:548 country:"IT" city:"Bologna"

così cerchi le porte 548 aperte, su indirizzi ip italiani circoscritti alla zona di Bologna. Se non vuoi circoscrivere a una città specifica, basta semplicemente togliere la parte "city" e ti restituirà molti più risultati. Era solo per fare un esempio.

Analogamente, se vuoi vedere se ci sono server ftp disponibili che ammettano l'accesso anonimo, puoi provare con una stringa come questa:

"220" "230 Login successful." port:21 city:"Bologna"

Stesso discorso di prima.
Post automatically merged:

In realtà generalmente non cercavo le porte afp, semplicemente quando trovavo un Twonky server lento, guardavo se per caso aveva anche la porta afp aperta e in quel caso mi ci connettevo da guest (non è garantito che funzioni ovviamente). In alcuni casi ho avuto fortuna, altre volte no.

Però, per rispondere comunque alla tua domanda: il protocollo afp gira sulla porta tcp/548, quindi su shodan puoi cercare così:

port:548 country:"IT" city:"Bologna"

così cerchi le porte 548 aperte, su indirizzi ip italiani circoscritti alla zona di Bologna. Se non vuoi circoscrivere a una città specifica, basta semplicemente togliere la parte "city" e ti restituirà molti più risultati. Era solo per fare un esempio.

Analogamente, se vuoi vedere se ci sono server ftp disponibili che ammettano l'accesso anonimo, puoi provare con una stringa come questa:

"220" "230 Login successful." port:21 city:"Bologna"

Stesso discorso di prima.
c'è un modo per escludere tutti i server che hanno password?
 

fapb0y

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
154
Punti
44
Post automatically merged:


c'è un modo per escludere tutti i server che hanno password?
Sì, nell'ultimo esempio stai cercando "Login successful", ossia un accesso eseguito correttamente. Trattandosi di FTP, ovviamente è inteso l'accesso anonimo.
 

buong

"Level 1"
Messaggi
190
Punteggio reazione
105
Punti
43
Shodan termine di ricerca:

200 html:synology port:"80" country:"fi,gb,us,no,se,ch,br,mx,ca,it,fr,be,hu,at,za,au,at,ru,ua,de,pt,pl,sl,nl,es,cz,ro,dk,sk,no,lu,nz,ee,gr,hr,bg,ie,il,lv" http.title:"Hello! Welcome to Synology Web Station!"
grazie per l'aiuto, ...ho trovato qualcosa da solo
 

pinegine

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
3
Punti
8
Su leakix con quale stringa di ricerca si trovano le Diskstation Synology?

Ho provato quelle di shodan ma non danno risultati.
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
542
Punteggio reazione
718
Punti
93
Age
45
Mi perdoni, lei per chi ha votato alle ultime consultazioni elettorali?
[Cit.]

1 - Qui vengo pubblicati link, non immagini. Le immagini sono state pubblicate su quei link dagli autori delle stesse. Sarebbe come dire che io perché posto il link di un profilo facebook sto pubblicando le foto contenute in quel profilo.
È appunto una assurdità
2 - Qui nessuno ne trae profitto o lo fa per arrecare un danno o disturbo o fastidio
tira giù il microfono, giù tutto giù tutto!
 

fede77

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
20
Punti
3
Age
47
non importa avere un account dato che la maggior parte di file si possono scaricare in .Rar
Post automatically merged:

questo è uno dei tanti contenuti.
 

Allegati

  • 0199-PIC.rar
    77.8 MB · Visualizzazioni: 2,084
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom