FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
C

chico18x18

Guest
Help...quando le foto non si aprono singolarmente ma si avvia la schermata dello slideshow, come posso fare per conoscere l'indirizzo ip da inserire su switchero affinchè le immagini diventino visibili???
Nono so se è il metodo giusto ma io clicco sull'indirizzo ip segnalato da voi, poi clicco su un'immagine e mi si apre una finestra che mi avvisa che un certo indirizzo ip non è raggiungibile, a quel punto imposto su switchero da ...................(indirizzo segnalato come irragiungibile) a ................(indirizzo ip gentilmente offerto da voi) e a quel punto tutte le anteprime, dopo aver aggiornato la pagina, diventano visibili.
 

hotitalian

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
22
Punti
13
Help...quando le foto non si aprono singolarmente ma si avvia la schermata dello slideshow, come posso fare per conoscere l'indirizzo ip da inserire su switchero affinchè le immagini diventino visibili???
Nono so se è il metodo giusto ma io clicco sull'indirizzo ip segnalato da voi, poi clicco su un'immagine e mi si apre una finestra che mi avvisa che un certo indirizzo ip non è raggiungibile, a quel punto imposto su switchero da ...................(indirizzo segnalato come irragiungibile) a ................(indirizzo ip gentilmente offerto da voi) e a quel punto tutte le anteprime, dopo aver aggiornato la pagina, diventano visibili.
tutto esatto. nel caso che quando selezioni un immagine non si apre una finestra nuova ma compare il lettore interno vedrai una piccola icona dellímmagine rotta o sul lato o al centro. Clicca con il destro e seleziona apri immagine in un altra finestra e a quel punto vedrai líndirizzo ip da mettere in switcheroo nel campo From (da)
 

floxeti

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
4
Punti
8
Torno qui con la speranza che Intimo è tornata

QUALCUNO SA NIENTE DI LUI?

QUALCHE MODO PER CONTATTARLO CON LUI?

scusa per la mia lingua. Sono spagnolo.
 

pollo99

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
96
Punti
33
1604957229546.png
io uso livehosts è molto semplice è un app sia per firefox che chrome dove nell'hostname c va 127...... e ip ----ip del sito come da foto cosi vedete le anteprime
1604957416172.png
semplice no......
Post automatically merged:

di regola funziona con tutto tranne ip k finischono con 9002
 

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,996
Punteggio reazione
781
Punti
119
oh..piu o meno inizio a capire come funziona .... ma una domanda mi rimane sospesa.... perchè alcuni sono così dannatamente lenti ?????? lentissimi !!!!! passa quasi la voglia a girarci dentro ... mi sembra di essere tornato al 56k (non so quanti si ricorderanno ancora che caricava le immagini per strisciate ... pochi kb=molti molti secondi di caricamento ... )

non c'è un modo per velocizzare il caricamento delle pagine ?
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom