FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,994
Punteggio reazione
778
Punti
119
Ciao ho trovato qualcosa ma non riesco a trovare il "from" corretto per vedere le foto qualcuno puoi aiutarmi in pvt??
Posta gli Ip altrimenti è difficile ricevere aiuto
concordo pienamente ...
di solito from è 127.0.0.1 poi bisogna vedere la porta, ma quella la ricavi solo dall'indirizzo twonky
non c'è una regola fissa insomma ....
Post automatically merged:

84.122.86.173:9000 192.168.2.200:9000
il primo già postato poco prima di te ...
from 127.0.0.1 to 84.122.86.173

sembra non funzionare più sigh
 
Ultima modifica:

D3nver

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
3,287
Punti
99
Scusate ragazzi non riesco a capire perché vi fate tutto questa fatica per vedere delle foto mediocri?

È più il brivido o veramente esiste qualche video veramente interessante?

Perchè di siti dove vengono caricare foto di ex, mogli o altro ce ne sono a bizzeffe




solo i primi che mi vengono in mente
 

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,994
Punteggio reazione
778
Punti
119
ma è vuoto???? dice nessun contenuto ....
Post automatically merged:

Scusate ragazzi non riesco a capire perché vi fate tutto questa fatica per vedere delle foto mediocri?
[...]
bhè se non capisci probabilmente non hai i nostri stessi interessi ... e poi chi ha detto che sono mediocri? se a te non piacciono nessuno ti obbliga ne a seguire il tread ne tantomeno il forum ... hai solo 3 messaggi al tuo attivo, al momento in cui scrivo, quindi sei nuovo ... se non ti piace ciò che vedi non commentare e cerca qualcosa che ti piaccia dove poter commentare costruttivamente e partecipare attivamente

[...]
È più il brivido o veramente esiste qualche video veramente interessante?
[...]
nemmeno immagini quanti video e foto esistono incustoditi o mal custoditi ... ma mi ripeto: se non ti piace o non comprendi significa che non apprezzi e quindi, forse, sei nel posto sbagliato ...

[...]

Perchè di siti dove vengono caricare foto di ex, mogli o altro ce ne sono a bizzeffe

[...]

solo i primi che mi vengono in mente

caso mai non te ne fossi accorto, anche questo è un sito di quelli ... se sei qui per fare pubblicità ad altri siti non è molto carino e rispettoso ... è come se ti metti in fila alla cassa del supermercato e inizi a dire ai clienti che quell'articolo che hanno nel carrello lo trovano nel negozio di fronte a metà prezzo etc etc etc ... non è carino venire a casa di altri e iniziare a fare pubblicità ... qui ci sono molte sezioni e discussioni dove trovi foto e video di ex, mogli e altro ... citandoti "ce ne sono a bizzeffe" ....

quindi se non comprendi o non ti piace, per favore, non tornare a commentare.
grazie
 
Ultima modifica:

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
295
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
30
Scusate ragazzi non riesco a capire perché vi fate tutto questa fatica per vedere delle foto mediocri?

È più il brivido o veramente esiste qualche video veramente interessante?

Perchè di siti dove vengono caricare foto di ex, mogli o altro ce ne sono a bizzeffe




solo i primi che mi vengono in mente
Voglio farti notare un piccolo particolare, in questi siti, le foto vengono pubblicate dai mariti/fidanzati o chi cavolo sia...per mostrarle a tutti. Qui le foto le scoviamo noi, a loro insaputa, e direi che già questo ne giustifica il tempo perso a cercare.
 

look71

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
11
Punti
13
Scusate ragazzi non riesco a capire perché vi fate tutto questa fatica per vedere delle foto mediocri?

È più il brivido o veramente esiste qualche video veramente interessante?

Perchè di siti dove vengono caricare foto di ex, mogli o altro ce ne sono a bizzeffe




solo i primi che mi vengono in mente


Questo treah non è per te....
 

D3nver

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
3,287
Punti
99
ma è vuoto???? dice nessun contenuto ....
Post automatically merged:


bhè se non capisci probabilmente non hai i nostri stessi interessi ... e poi chi ha detto che sono mediocri? se a te non piacciono nessuno ti obbliga ne a seguire il tread ne tantomeno il forum ... hai solo 3 messaggi al tuo attivo, al momento in cui scrivo, quindi sei nuovo ... se non ti piace ciò che vedi non commentare e cerca qualcosa che ti piaccia dove poter commentare costruttivamente e partecipare attivamente


nemmeno immagini quanti video e foto esistono incustoditi o mal custoditi ... ma mi ripeto: se non ti piace o non comprendi significa che non apprezzi e quindi, forse, sei nel posto sbagliato ...



caso mai non te ne fossi accorto, anche questo è un sito di quelli ... se sei qui per fare pubblicità ad altri siti non è molto carino e rispettoso ... è come se ti metti in fila alla cassa del supermercato e inizi a dire ai clienti che quell'articolo che hanno nel carrello lo trovano nel negozio di fronte a metà prezzo etc etc etc ... non è carino venire a casa di altri e iniziare a fare pubblicità ... qui ci sono molte sezioni e discussioni dove trovi foto e video di ex, mogli e altro ... citandoti "ce ne sono a bizzeffe" ....

quindi se non comprendi o non ti piace, per favore, non tornare a commentare.
grazie
Che vuol dire che ho 3 thread aperti¿? ... e poi che risposte di merda, ho solo chiesto se fosse più il brivido a spingervi a cercare foto in ftp aperti o veramente esistevano ftp aperti dove il materiale ne valeva la ricerca. La domanda l'ho fatta per cercare di capire se l'argomento poteva interessarmi o meno, o facevo prima a cercarmi foto spy su siti. Ma che pubblicità ad altri siti faccio 😅😂 come hai detto tu gli altri sono siti e questo è un forum
 

look71

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
11
Punti
13
Che vuol dire che ho 3 thread aperti¿? ... e poi che risposte di merda, ho solo chiesto se fosse più il brivido a spingervi a cercare foto in ftp aperti o veramente esistevano ftp aperti dove il materiale ne valeva la ricerca. La domanda l'ho fatta per cercare di capire se l'argomento poteva interessarmi o meno, o facevo prima a cercarmi foto spy su siti. Ma che pubblicità ad altri siti faccio 😅😂 come hai detto tu gli altri sono siti e questo è un forum
Hai già scassato abbastanza. Se non ti piace il tipo di thread, vattene, prima che ti buttiamo fuori definitivamente.
Grazie
 

Oga

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
460
Punteggio reazione
206
Punti
49
Age
25
ora che ho capito come funziona, usando switcheroo mi si è aperto un mondo🤩, adesso resta solo da capire come trovare gli ip
 

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,994
Punteggio reazione
778
Punti
119
Che vuol dire che ho 3 thread aperti¿? ... e poi che risposte di merda, ho solo chiesto se fosse più il brivido a spingervi a cercare foto in ftp aperti o veramente esistevano ftp aperti dove il materiale ne valeva la ricerca. La domanda l'ho fatta per cercare di capire se l'argomento poteva interessarmi o meno, o facevo prima a cercarmi foto spy su siti. Ma che pubblicità ad altri siti faccio 😅😂 come hai detto tu gli altri sono siti e questo è un forum

primo: ho detto che, al momento in cui scrivevo, avevi 3 MESSAGGI .... non 3 thread come hai scritto qui sopra ... basta che leggi affianco al tuo nome le statistiche... con 3 messaggi al tuo attivo significa solo che sei nuovo, che non partecipi al forum e che non ne conosci i contenuti evidentemente, altrimenti non avresti pubblicato un messaggio come quello a cui ho già risposto...
secondo: se continui a porti questa domanda non hai lo spirito giusto per partecipare a questa discussione ... perdonami, ma credo che se ti poni questa domanda non hai le giuste motivazioni per essere qui, ti conviene andare su altri siti e non disturbare qui ... le tue domande purtroppo stonano un poco in questa discussione, non te la prendere a male, ma ti suggerisco vivamente di frequentare altri lidi...
terzo: se l'argomento ti interessa non lo capisci facendo quelle domande ... semmai lo comprendi leggendoti la discussione, vedendo gli allegati che sono stati postati, i vari zip, etc ... in ogni caso, non credo tu lo abbia notato, qui ci si scambia gli IP e poi ognuno si va a cercare ciò che gli interessa nelle varie cartelle ... nei siti che indichi c'è tanto materiale, ma qui cerchiamo altro... e soprattutto CERCHIAMO ... cerchiamo e cerchiamo, con pazienza e perseveranza...
quarto: qui non ci sono foto spy ... ma siamo tutti noi che spiamo ... ripeto: non hai capito proprio la discussione, sei fuori tema e fuori luogo, se vuoi capire leggi tutto dall'inizio e non disturbare.
quinto: hai linkato altri siti all'interno di una discussione ... per me è pubblicità ...
sesto: io non ho detto che questo è un forum e quelli sono siti ... e poi non comprendo il significato della frase. In ogni caso non mi interessa capirti.
ti chiedo solo, per favore, se vuoi continuare a frequentare questa discussione (e più in generale il forum) sii educato, non disturbare, partecipa attivamente e non fare domande sciocche ... se non capisci leggi tutta la discussione prima di chiedere e fare domande fuori luogo. grazie.
 

enzoluna

"Level 3"
Messaggi
484
Punteggio reazione
392
Punti
69
il miglior 3d del forum! complimenti a tutti! domanda.. usate qualche programma per scaricare poi immagini e video oppure aprite uno per uno andando a "caso"sperando di beccare qualcosa ?
 

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
295
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
30
il miglior 3d del forum! complimenti a tutti! domanda.. usate qualche programma per scaricare poi immagini e video oppure aprite uno per uno andando a "caso"sperando di beccare qualcosa ?
Bhe scaricate tutto in automatico no, di solito cerchiamo per "Sldieshow" ->Most Viewed e Last Viewed. Se la roba è interessante si va a fondo sperando di non perderci una vita
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom