FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
295
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
30
Hai ragione, ma io seguo la procedura ma non riesco a vedere nulla; puoi dirmi se sbaglio?

1) installato switcheroo
2) trovo indirizzo server tipo http://80.99....
3) vado in una cartella che voglio visionare, le anteprime sono tutte nere
4) vado su switcheroo ed inserisco nel campo a sinistra 127.0.0.1:porta server ed a destra l'indirizzo della cartella che voglio visionare e clikko su ADD
5) faccio il refresh della cartella che vorrei vedere

E' corretto?
Destra non l'indirizzo della cartella, ma l'indirizzo del server con la porta:

esempio:
sinistra: 127.0.0.1:900
destra: 89.23.12.1:900
ma sinistra e destra non sono sempre uguali, tu parti dal fatto di avere un IP X, provi le vari e porte "9000, 9001, 9002" e, se ti risponde allora quello lo metti su "destra". Sinistra può capitare che la porta sia diversa, ma questo lo scopri cliccando su un'immagine nera e nel caso in cui:
- ti si apre la finestra dell'anteprima, aspetti un po, compare un icona piccola sul dentro destra, fai click desto-> copia link immagine e te lo incolli da una parte, così vedi che url ha e che cosa dovrai mettere su "sinistra"
- ti si apre l'immagine nera in un'altra finestra, allora vedi l'url e da li vedi cosa mettere a "sinistra".
Quasi il 90% delle volte, quando l'ip che becchi è in ascolto su porta 9000 anche sinistra sarà 9000, quando è 9443 idem, quando sono 9050 te lo devi cercare, quando è 9001 di solito metto 9001 e quando è 9002 a sinistra metto 9001. Per abbreviare i tempi...altrimenti vado a scovarmela sta benedetta porta e sto ip di sinistra, che ripeto non sono sempre 127.0.0.1:9000/1/2
 

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,994
Punteggio reazione
778
Punti
119
Italiana, una delle scoperte più belle:

from ->79.56.244.163:9002 to -> 84.223.141.235:9002
Per foto cercate in "Recently added (top), Most Viewed e Last", poi Video
scusa ma quale sarebbe il link twonky ?? mi dice irraggiungibili entrambi ... non capisco
Post automatically merged:

Hai ragione, ma io seguo la procedura ma non riesco a vedere nulla; puoi dirmi se sbaglio?

1) installato switcheroo
2) trovo indirizzo server tipo http://80.99....
3) vado in una cartella che voglio visionare, le anteprime sono tutte nere
4) vado su switcheroo ed inserisco nel campo a sinistra 127.0.0.1:porta server ed a destra l'indirizzo della cartella che voglio visionare e clikko su ADD
5) faccio il refresh della cartella che vorrei vedere

E' corretto?
from 127.0.0.1 to 80.99.124.197
a me così funziona
 

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
295
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
30
ragazzi un’informazione ma queste cartelle sono all’interno di alcuni dispositivi vicini (pc, smartphone) oppure sono già in rete?
La stragrande maggioranza sono NAS, per i quali i geni abilitano la porta http e http per raggiungerli da fuori casa loro o ufficio, fin quì nulla di strano. Di fatto se provi a non mettere la porta, ti si apre l'interfaccia web di login del NAS. Quello che non mi spiego io è:
- perché la porta 9000,9001 ecc ti permette di vedere senza effettuare login?Perché la aprono?
- perché il parliamo di FTP se non si tratta di protocollo FTP? :D

dimenticavo:
- twonky in tutto questo che c'entra? è un protocollo esclusivo di twonky?
 

enzoluna

"Level 3"
Messaggi
484
Punteggio reazione
392
Punti
69
- perché la porta 9000,9001 ecc ti permette di vedere senza effettuare login?Perché la aprono?
Sono aperte di default sui Nas ( solitamente ): il discorso è: perche gli utenti non le chiudono ? Semplice.. perche sono utOnti.

- perché il parliamo di FTP se non si tratta di protocollo FTP? :D
ma chissenefrega.... l importante è che ci sia phica!! :ROFLMAO:
- twonky in tutto questo che c'entra? è un protocollo esclusivo di twonky?
vedi sopra :ROFLMAO:
Comunque si.. andrebbe cambiato il nome della discussione a sto punto!
Post automatically merged:

in che cartella hai trovato ? io ho cercato ma non ho troato nulla di che, se non delle miniature che sinceramente non erano chissa che
 

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
295
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
30
Sono aperte di default sui Nas ( solitamente ): il discorso è: perche gli utenti non le chiudono ? Semplice.. perche sono utOnti.
Uhm la cosa è comunque strana, cioè localmente il NAS ha Y porte in ascolto, ma se tu hai un firewall... che sia il modem schifoso o uno ad hoc, credo che per arrivare ad esporle all'esterno quelle porte (vuol dire che o fanno una DMZ sul NAS escludendolo dal firewall) o non sanno fare le regole NAT ed aprono tutte le porte immaginabili :S

Detto ciò, veramente chissene :D c'è solo da ringraziarli
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Hai ragione, ma io seguo la procedura ma non riesco a vedere nulla; puoi dirmi se sbaglio?

1) installato switcheroo
2) trovo indirizzo server tipo http://80.99....
3) vado in una cartella che voglio visionare, le anteprime sono tutte nere
4) vado su switcheroo ed inserisco nel campo a sinistra 127.0.0.1:porta server ed a destra l'indirizzo della cartella che voglio visionare e clikko su ADD
5) faccio il refresh della cartella che vorrei vedere

E' corretto?
Prova ad inserire solo l'indirizzo IP del dispositivo in cui sei entrato nel formato:

xxx.xxx.xxx.xxx
80.99.106.76 per esempio, senza altro, no porte ecc
 
Ultima modifica:

gattocla

"Level 1"
Messaggi
432
Punteggio reazione
124
Punti
44
Age
42
Tutto bellissimo ma ormai questo 3d è diventato un forum di ingegneri e credo che l’aspetto tecnico abbia preso il sopravvento...non sarebbe il caso di condividere qualche vostro risultato anche con economisti, avvocati e muratori?
Grazie
Post automatically merged:

Tutto bellissimo ma ormai questo 3d è diventato un forum di ingegneri e credo che l’aspetto tecnico abbia preso il sopravvento...non sarebbe il caso di condividere qualche vostro risultato anche con economisti, avvocati e muratori?
Grazie
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom