FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

scop78

"Level 3"
Messaggi
829
Punteggio reazione
302
Punti
69
Credo dipenda dalla velocità di risposta. Se il server che contatti non riesci a darti tutti i contenuti da visualizzare entro un certo tempo chiude la connessione e rimangono i "buchi" neri. Mia ipotesi, non ho prove certe!
 

pippazzo23

"Level 1"
Messaggi
335
Punteggio reazione
118
Punti
48
Credo dipenda dalla velocità di risposta. Se il server che contatti non riesci a darti tutti i contenuti da visualizzare entro un certo tempo chiude la connessione e rimangono i "buchi" neri. Mia ipotesi, non ho prove certe!
altra ipotesi, talvolta verificata, è che alcune cartelle siano accessibili anche con l'esplora risorse e le foto contenute sono state modificate e criptate da quegli stronzi che lo fanno per chiedere poi soldi per la decrittazione
 

voynich

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
39
Punti
18
87.5.194.153:9000 italia
Ragazzi questo è una miniera d'oro, già postato precedentemente poi andato offline... chi ha modo scarichi il più possibile e condivida! vi elenco qui alcuni album sicuramente interessanti:

Baldra​
Cb​
Cicci​
Cri​
Cri old​
Cs​
Dori​
E​
Ella​
Fra rove​
Grest​
Rde​
recupero​
Sc​
sivi​
varie 1​
varie_4​

E questi sono solo alcuni...

PS su Chrome io uso Greasemonkey con "Twonky Enhancer" e funziona.
 

ltlwinston

"Level 4"
Messaggi
215
Punteggio reazione
634
Punti
99
Ragazzi questo è una miniera d'oro, già postato precedentemente poi andato offline... chi ha modo scarichi il più possibile e condivida! vi elenco qui alcuni album sicuramente interessanti:

Baldra​
Cb​
Cicci​
Cri​
Cri old​
Cs​
Dori​
E​
Ella​
Fra rove​
Grest​
Rde​
recupero​
Sc​
sivi​
varie 1​
varie_4​

E questi sono solo alcuni...

PS su Chrome io uso Greasemonkey con "Twonky Enhancer" e funziona.
Esatto, molto molto interessante ma anche molto molto lento, serve pazienza.
Alla lista aggiungo anche l'album "wa"
 

enzoluna

"Level 3"
Messaggi
484
Punteggio reazione
392
Punti
69
Ragazzi questo è una miniera d'oro, già postato precedentemente poi andato offline... chi ha modo scarichi il più possibile e condivida! vi elenco qui alcuni album sicuramente interessanti:

Baldra​
Cb​
Cicci​
Cri​
Cri old​
Cs​
Dori​
E​
Ella​
Fra rove​
Grest​
Rde​
recupero​
Sc​
sivi​
varie 1​
varie_4​

E questi sono solo alcuni...

PS su Chrome io uso Greasemonkey con "Twonky Enhancer" e funziona.
andato offline, mi sa :\
 

pippazzo23

"Level 1"
Messaggi
335
Punteggio reazione
118
Punti
48
Ora sono cambiate tutte le cartelle, è come se collegassero e scollegassero delle unità esterne. Sono sparite tutte le dir "buone"
 

Pippalippa87

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
36
Riesco a visualizzare... ma c'è un modo per scaricare tutto il twonky server? Oppure una selezione di files? Ho provato con un po' di estensioni di chrome ma non percepiscono i files.
 

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,994
Punteggio reazione
778
Punti
119
Ragazzi questo è una miniera d'oro, già postato precedentemente poi andato offline... chi ha modo scarichi il più possibile e condivida! vi elenco qui alcuni album sicuramente interessanti:

Baldra​
Cb​
Cicci​
Cri​
Cri old​
Cs​
Dori​
E​
Ella​
Fra rove​
Grest​
Rde​
recupero​
Sc​
sivi​
varie 1​
varie_4​

E questi sono solo alcuni...

PS su Chrome io uso Greasemonkey con "Twonky Enhancer" e funziona.

azz... manco un giorno e perdo l'ip buono ?!?!?!!? grrrr ... ora mi da che è irragiungibile!!!! azz
secondo twonky l'ultimo aggiornamento lo ha fatto il 17 maggio alle 18:47
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom