FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
572
Punteggio reazione
871
Punti
119
sono veramente un rincoglionito.. quando qualche giorno fa ho provato a guardare tutte le foto della ricciolina e ho detto che a un certo punto si è bloccato non era vero.. avevo semplicemente caricato tutte le 6000 foto della prima pagina 😅

stasera dopo le partite mi ci rimetto, è diventata una questione personale :asd:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    7.2 KB · Visualizzazioni: 395

Iliade10

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
86
Punti
19
sono veramente un rincoglionito.. quando qualche giorno fa ho provato a guardare tutte le foto della ricciolina e ho detto che a un certo punto si è bloccato non era vero.. avevo semplicemente caricato tutte le 6000 foto della prima pagina 😅

stasera dopo le partite mi ci rimetto, è diventata una questione personale :asd:

sei un grande!!!
 

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
572
Punteggio reazione
871
Punti
119
a me esce "impossibile raggiungere il sito, connessione persa". come posso fare?
quando succede così è perché il server non ha un indirizzo statico e quindi ogni volta che si riavvia prende un nuovo IP.. oppure è gente che lo spegne e quindi in certi orari non è raggiungibile
 

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
572
Punteggio reazione
871
Punti
119
@belmaschio secondo te c'è modo di vedere cosa c'è nei quadratini neri? per me ci sono le cose più interessanti altrimenti non sarebbero in cima nella cartella most viewed però non capisco perchè non le carica

EDIT: se sono li in alto è perché qualcuno in qualche modo riesce a vederle, non è che bisogna impostare in qualche modo twonky o utilizzare altri browser?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    975.8 KB · Visualizzazioni: 1,182
Ultima modifica:

marckmb

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
5
Punti
3
http://77.173.6.200:9050 questo e' abbastanza buono, olanda.
Attenzione che il settagio di switcheroo e'cosi: from 192.168.8.18:9050 to 77.173.6.200:9050
cartelle most viewed e recent upload.
mi spieghi gentilmente come fare? io apro il link, mi collega su twonky server, ma poi le varie cartelle non me le fa aprire, mi da o finestre nere oppure impossibile raggiungere il sito. help me please
 

hotitalian

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
22
Punti
13
mi spieghi gentilmente come fare? io apro il link, mi collega su twonky server, ma poi le varie cartelle non me le fa aprire, mi da o finestre nere oppure impossibile raggiungere il sito. help me please
DEvi usare Chrome o Opera e avere installato la extension switcheroo con il settaggio che ho scritto. Ho appena controllato e le cartelle si vedono tutte. seleziona diapresentatie per fare prima
 

LucaUni

"Level 1"
Messaggi
302
Punteggio reazione
100
Punti
49
Consiglio per velocizzare le ricerche, non so se è già stato detto ma spero di esser utile..
Quando visualizzate una raccolta, ad esempio il slideshow most viewed, se modificate la query dell'url potete visualizzare tutte le foto in una sola pagina e non solo 30 per volta.. sostanzialmente modificate la url alla fine start=1&count=30 diventa start=1&count=90 per visualizzare 90 anteprime per volta..ad esempio
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,028
Punteggio reazione
4,589
Punti
134
in most viewed qualcosa c'è, ma da li non so risalire alla cartella
 

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
572
Punteggio reazione
871
Punti
119
http://95.82.142.143:9002/ rep. ceca. cartella foto 2011, mese 7. Probabile ci siamo anche altre ma e'molto grosso e ci vuole un sacco di tempo per vedere tutto. Se qualcuno trova altro ed e'cosi gentile da postare il riferimento...........
tu hai cercato in ordine di data e sei arrivato al 2011? se ci organizziamo magari ci dividiamo le ricerche così magari non cerchiamo 2 volte nelle stesse cartelle ;)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom