FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

asca111

"Level 1"
Messaggi
3,031
Punteggio reazione
115
Punti
69
a parte i nudi ci sono anche due foto, una dove lei gli succhia il cazzo e l'altra dove lei fa la foto a lui mentre le è sopra che scopano.. però van cercate a mano, le foto non hanno i dati di quando sono state scattate :(
Post automatically merged:

la foto è questa, ho lasciato il nome originale.. qualcuno riesce a capire in che anno è stata scattata così controllo e nel caso posto? grazie
l'ho travata anchio cosi...ma solo questa e nemmno nudi
 

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
571
Punteggio reazione
871
Punti
119
l'ho travata anchio cosi...ma solo questa e nemmno nudi
ci sono una decina di foto di nudi.. 2-3 dove si vedono le tette e 6-7 di lei a 90 o sul letto dove si vede la figa.. ma sono state fatte col cellulare perché la qualità è infima
 

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,994
Punteggio reazione
778
Punti
119
82.54.187.100:900 ita nn so se è gia postata
Visualizza allegato 17756728

ma secondo voi, cambiando IP si riesce a riaprire questo ftp? credo abbiano aggiornato l'ip perchè ora non è più raggiungibile .... qualcuno sa come ritrovarlo? c'erano foto davvero belle!
Post automatically merged:

a parte i nudi ci sono anche due foto, una dove lei gli succhia il cazzo e l'altra dove lei fa la foto a lui mentre le è sopra che scopano.. però van cercate a mano, le foto non hanno i dati di quando sono state scattate :(
Post automatically merged:

la foto è questa, ho lasciato il nome originale.. qualcuno riesce a capire in che anno è stata scattata così controllo e nel caso posto? grazie

a me quella foto la da scattata il 16/8/2010 21:27 con una coolpix P1v1.0
 

look71

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
11
Punti
13
ma secondo voi, cambiando IP si riesce a riaprire questo ftp? credo abbiano aggiornato l'ip perchè ora non è più raggiungibile .... qualcuno sa come ritrovarlo? c'erano foto davvero belle!
Post automatically merged:



a me quella foto la da scattata il 16/8/2010 21:27 con una coolpix P1v1.0
FROM con 9001 ?? A me non va
 

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
571
Punteggio reazione
871
Punti
119
ma secondo voi, cambiando IP si riesce a riaprire questo ftp? credo abbiano aggiornato l'ip perchè ora non è più raggiungibile .... qualcuno sa come ritrovarlo? c'erano foto davvero belle!
Post automatically merged:



a me quella foto la da scattata il 16/8/2010 21:27 con una coolpix P1v1.0
perfetto, dopo controllo! grazie!
Post automatically merged:

151.32.98.90:9443 Italiani (Pisa). Andate nelle foto. Ordinate per data e aprite 10/2012 ;)
cosa metti nel from?
trovato! che bella topolina :love: vorrei tanto sborrarle su quella faccia da finta santarella
 
Ultima modifica:

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,994
Punteggio reazione
778
Punti
119
ma secondo voi, cambiando IP si riesce a riaprire questo ftp? credo abbiano aggiornato l'ip perchè ora non è più raggiungibile .... qualcuno sa come ritrovarlo? c'erano foto davvero belle!

perfetto, dopo controllo! grazie!

oh poi spiegami come fai a ritrovare l'ip ... questo proprio non so farlo !!!!
se ci riesci sei un mito!!! ho avuto pochi minuti per visionare al volo qualche cartella e stava venendo fuori materiale interessante ... poi, all'improvviso ...ZAC... off line !!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom