FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

scop78

"Level 3"
Messaggi
830
Punteggio reazione
302
Punti
69
Cari amici della phica, una domanda semplice: esiste un modo per scaricare un interno twonky come se stessi clonando un sito?
Per il web ci sono molti software che lo fanno, seguono il link e scaricano ma qui abbiamo il problema dello scambio 127.0.0.1/IP
 

enzoluna

"Level 3"
Messaggi
484
Punteggio reazione
392
Punti
69
Cari amici della phica, una domanda semplice: esiste un modo per scaricare un interno twonky come se stessi clonando un sito?
Per il web ci sono molti software che lo fanno, seguono il link e scaricano ma qui abbiamo il problema dello scambio 127.0.0.1/IP
Anche io vorrei trovare una soluzione del genere
 

tagilu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
58
Punteggio reazione
11
Punti
8
Age
54
che parametri avete usato per questo?
Post automatically merged:

o meglio da dove dovrei capirlo, dato che il classico 127.0.0.1 non funziona?? non so dove capire qual'e la con figurazione giusta..
from 127.0.0.1:9000 to 82.158.232.200:9000 a me funziona
 

Tosraf

"Level 3"
Messaggi
94
Punteggio reazione
413
Punti
59
quando ha l'interfaccia diversa con il banner nero in top si possono visualizzare? normale porta 9000
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    7.2 KB · Visualizzazioni: 155

tagilu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
58
Punteggio reazione
11
Punti
8
Age
54
quando ha l'interfaccia diversa con il banner nero in top si possono visualizzare? normale porta 9000
IP? Proviamo.
Post automatically merged:

come allego il rar qui?
 
Ultima modifica:

devitamario93

"Level 3"
Messaggi
299
Punteggio reazione
250
Punti
63
Age
30
quando ha l'interfaccia diversa con il banner nero in top si possono visualizzare? normale porta 9000
Di solito per questa versione il from non è mail il classico 127.0.0.1. A questo punto ti conviene aprire Slideshow, Most Viewed e aprire una foto...da li controllare l'url riportato.
Ah dimenticavo, sempre per questa versione, mi capita che quando clicco Slideshow non mi carica la pagina, come se ricaricasse la stessa in cui mi trovo ma non mi porta nella pagina di Slideshow. A quel punto faccio click destro su "Slideshow" -> copia indirizzo link e lo incollo in una nuova pagina
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom