FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

fapb0y

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
154
Punti
44
Come ti connetti come guest? Ho provato ad accedere ad un po' di indirizzi ma sono tutte protette da credenziali

E' raro che si entri infatti, non sempre l'account guest è attivo, quindi non ti propone neanche quella possibilità. Quando però è attivo, ti offre la possibilità di utilizzare quello e, per forza di cose, non può chiederti una password (perché l'account guest non ce l'ha). In quei casi sei dentro come guest e generalmente almeno in sola lettura potresti trovare qualcosa. Generalmente non trovi niente di più di quello che vedi già da Twonky, solo che per me è un metodo alternativo quando vedo che su Twonky la situazione è troppo lenta o tende a piantarsi (d'altronde fare lo streaming multimediale è più oneroso che non servire i file tramite condivisione).
 

Ascaro6969

"Level 1"
Messaggi
158
Punteggio reazione
122
Punti
43
confermo ... si vede tutto ... studiate meglio nelle pagine indietro come si configurano i parametri per vedere ..... studiate ragazzi, studiate!
Non posso studiare niente sono da cellulare e di solito con kiwi browser e twonki viewer riesco a vedere sempre tutto, qua mi da bianco! Cosa ci sarebbe da studiare? Minkia sempre tutti sapientoni qua ma quando serve nemmeno mai una mano date, mbah...
 

Allegati

  • Screenshot_20210823_035731_com.kiwibrowser.browser.jpg
    Screenshot_20210823_035731_com.kiwibrowser.browser.jpg
    182.7 KB · Visualizzazioni: 175

fapb0y

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
154
Punti
44
Non posso studiare niente sono da cellulare e di solito con kiwi browser e twonki viewer riesco a vedere sempre tutto, qua mi da bianco! Cosa ci sarebbe da studiare? Minkia sempre tutti sapientoni qua ma quando serve nemmeno mai una mano date, mbah...

Perdona la franchezza però lo smartphone non è il dispositivo più adatto per fare queste operazioni, sarebbe meglio un computer, magari anche scarso, ma sempre più comodo per queste cose rispetto a un telefono.

Detto ciò, se ti scorri bene il thread vedi che tipo un terzo dei messaggi sono di gente che chiede "non mi funziona, come si fa?" all'infinito, cosa piuttosto frustrante visto che davvero è tutto già spiegato in maniera più che comprensibile. Se con Kiwi browser non ottieni il risultato e a un'altra persona funziona, cosa si fa? O lasci perdere, oppure cambi dispositivo, come ho già detto prima. Non è che qui abbiamo la bacchetta magica per risolvere i problemi altrui.
 

Ascaro6969

"Level 1"
Messaggi
158
Punteggio reazione
122
Punti
43
Perdona la franchezza però lo smartphone non è il dispositivo più adatto per fare queste operazioni, sarebbe meglio un computer, magari anche scarso, ma sempre più comodo per queste cose rispetto a un telefono.

Detto ciò, se ti scorri bene il thread vedi che tipo un terzo dei messaggi sono di gente che chiede "non mi funziona, come si fa?" all'infinito, cosa piuttosto frustrante visto che davvero è tutto già spiegato in maniera più che comprensibile. Se con Kiwi browser non ottieni il risultato e a un'altra persona funziona, cosa si fa? O lasci perdere, oppure cambi dispositivo, come ho già detto prima. Non è che qui abbiamo la bacchetta magica per risolvere i problemi altrui.
Hai ragione ma purtroppo non sono computer munito al momento, non penso di essere né il primo e né l'ultimo quindi mi adeguo come posso!
Detto questo ti ringrazio farò ricerche più approfondite per trovare migliori sistemi per cellulare, buona serata
 

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,994
Punteggio reazione
778
Punti
119
Non posso studiare niente sono da cellulare e di solito con kiwi browser e twonki viewer riesco a vedere sempre tutto, qua mi da bianco! Cosa ci sarebbe da studiare? Minkia sempre tutti sapientoni qua ma quando serve nemmeno mai una mano date, mbah...
non è "fare i sapientoni" ... qui nessuno è nato "imparato", o sei un informatico e ci capisci di reti etc oppure "studi" come abbiamo fatto tutti ... ti prendi un po' di tempo e ti leggi questa discussione dove alcuni hanno spiegato e fornito tutte le indicazioni ... certo vanno cercate perchè per un messaggio di "spiegazione" ce ne sono almeno cinquanta di gente che chiede come si fa ... le informazioni che cerchi ci sono, sono state date e spiegate, sono stati fornite estensioni e stringhe, c'è tutto ... solo che non si può ripetere tutto daccapo per ogni post "come si fa?" ... va bene tutto, ma un poco di voglia di capire e cercare, la fatica di studiare e imparare cose nuove ce la dovete mettere ... non è possibile avere tutto sempre servito su un piatto!
detto questo, onestamente, non userei il cellulare per accedere in sistemi informatici "altrui", troppo facile da rintracciare, come non userei un pc privo di sistemi di occultamento dell'IP.
ricordati sempre che accedere ad archivi informatici senza autorizzazione, seppure non protetti da PW, è un reato! in parole davvero molto molto molto spicciole: se lascio la finestra aperta per far passare aria non è che tu puoi entrarmi in casa a farti un giretto (è cmq violazione di proprietà privata) se poi ti prendi qualche oggetto diventa pure furto (in pratica se ti salvi le foto diventa appropriazione indebita).
ripeto questa cosa affinchè sappiate cosa state facendo ... la legge non ammette ignoranza.
 

mesjss23

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
44
A proposito di Synology. Qualcuno sa come visualizzare le foto a dimensione intera/originale quando non è disponibile il pulsante "scarica/visualizza a dimensione intera"? La maggior parte di loro non ce l'ha e anche quando si visualizza il file sorgente la foto è molto più piccola e compressa di quella originale.

Ho provato a utilizzare lo stesso collegamento preso da Synology che consente il download di file di dimensioni originali, ovviamente sostituendo gli elementi cruciali del collegamento con quello che non consente il download di file di dimensioni originali. Purtroppo ricevo sempre messaggi di errore. Ci deve essere un modo. Ci sono così tante vittorie sui server Synology ma molti di loro non hanno foto a grandezza naturale ed è davvero fastidioso. Chiunque?
 

Ascaro6969

"Level 1"
Messaggi
158
Punteggio reazione
122
Punti
43
non è "fare i sapientoni" ... qui nessuno è nato "imparato", o sei un informatico e ci capisci di reti etc oppure "studi" come abbiamo fatto tutti ... ti prendi un po' di tempo e ti leggi questa discussione dove alcuni hanno spiegato e fornito tutte le indicazioni ... certo vanno cercate perchè per un messaggio di "spiegazione" ce ne sono almeno cinquanta di gente che chiede come si fa ... le informazioni che cerchi ci sono, sono state date e spiegate, sono stati fornite estensioni e stringhe, c'è tutto ... solo che non si può ripetere tutto daccapo per ogni post "come si fa?" ... va bene tutto, ma un poco di voglia di capire e cercare, la fatica di studiare e imparare cose nuove ce la dovete mettere ... non è possibile avere tutto sempre servito su un piatto!
detto questo, onestamente, non userei il cellulare per accedere in sistemi informatici "altrui", troppo facile da rintracciare, come non userei un pc privo di sistemi di occultamento dell'IP.
ricordati sempre che accedere ad archivi informatici senza autorizzazione, seppure non protetti da PW, è un reato! in parole davvero molto molto molto spicciole: se lascio la finestra aperta per far passare aria non è che tu puoi entrarmi in casa a farti un giretto (è cmq violazione di proprietà privata) se poi ti prendi qualche oggetto diventa pure furto (in pratica se ti salvi le foto diventa appropriazione indebita).
ripeto questa cosa affinchè sappiate cosa state facendo ... la legge non ammette ignoranza.
Ok Papà sorry 👍🏻
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom