G. ha voglia di giocare, e abbiamo bisogno di voi!

cerco amic

"Level 1"
Messaggi
410
Punteggio reazione
56
Punti
39
Ciao a tutti, abbiamo giocato con alcuni di voi nelle scorse settimane e a G. è piaciuto tantissimo. Di seguito leggete il post originale. G. vuole soddisfarvi e vuole sapere se avete delle richieste per lei. Ha voglia di farvi divertire. Siate specifici con le vostre richieste, sceglieremo le piu' interessanti e pubblicheremo le foto qui. Inoltre, se avete domande per G. fatele pure, risponderà a tutto. Grazie!


'è da tempo che sogniamo di realizzare questa fantasia. Vogliamo sapere da voi cosa fareste a G. considerando che ama fantasticare di essere usata da più ragazzi, essere osservata da sconosciuti e molte altre cose. Siate creativi, ci piacerebbe ascoltare le vostre storie anche in privato. Potete anche chiedermi di scattare una foto a vostra scelta, e G. farà del suo meglio per farvi felici. Siate specifici nei commenti e nelle richieste. Sto controllando lo scenario con il pieno consenso di G. Leggerà tutti i tuoi messaggi attraverso di me.'Ciao!!
Bella fantasia!!
A me piacerebbe vederla in ginocchio, con foto da di lato così da veder le cosce e le tette, mentre si "dedica a te"...
 

_Asso_

"Level 1"
Messaggi
15
Punteggio reazione
89
Punti
19
Ma quanto vi piacerà farvi prendere per il culo?
Jim Carrey Lol GIF
 

leccesedoc

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
358
Punti
63
da queste poche foto sembra avere un corpo meraviglioso.. mi piacerebbe vederla stesa con le gambe divaricate mentre con una mano si stringe un seno e con l'altra si accarezza il suo clitoride, il tutto con la sua vagina umida e visibile
 

Top Bottom