Gara cazzi!

leaf83

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
629
Punti
99
Mi chiedo e vi chiedo: cosa porta un etero come me ed altri qua dentro a mostrare il proprio cazzo ad altri maschi e a compiacersi di eventuali apprezzamenti?
Esibizionismo, narcisismo social (e quindi ricerca di consenso), il brivido della trasgressione, semplice curiosità o, addirittura, un'omosessualità latente (che non credo sia il mio caso perché non ho mai provato attrazione per gli uomini)? Che dite?
 

CapitanMonster

Banned
"Level 5"
Messaggi
513
Punteggio reazione
1,022
Punti
93
Mi chiedo e vi chiedo: cosa porta un etero come me ed altri qua dentro a mostrare il proprio cazzo ad altri maschi e a compiacersi di eventuali apprezzamenti?
Esibizionismo, narcisismo social (e quindi ricerca di consenso), il brivido della trasgressione, semplice curiosità o, addirittura, un'omosessualità latente (che non credo sia il mio caso perché non ho mai provato attrazione per gli uomini)? Che dite?
Vedere un bel cazzo fa sempre piacere. Etero o non etero.
 

old pig

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
400
Punteggio reazione
961
Punti
99
Posizione
Piemonte
Mi chiedo e vi chiedo: cosa porta un etero come me ed altri qua dentro a mostrare il proprio cazzo ad altri maschi e a compiacersi di eventuali apprezzamenti?
Esibizionismo, narcisismo social (e quindi ricerca di consenso), il brivido della trasgressione, semplice curiosità o, addirittura, un'omosessualità latente (che non credo sia il mio caso perché non ho mai provato attrazione per gli uomini)? Che dite?
Anche io come te , ma comunque a volte capita che i nostri cazzi siano visti anche da donne .
Magari mogli o compagne di altri qui sul forum .... Ne approfitto per mettere questa foto in
bianco nero mentre si stà scappellando :) Le altre foto ( a colori ) le ho inserite in
 

Allegati

  • 15573.jpg
    15573.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 104

peppillo89

"Level 1"
Messaggi
376
Punteggio reazione
172
Punti
48
ragazzi possibile che con 5 cm di diametro alla base devo prendere preservativi xl? in effetti tt le donne appena lo vedono...
diametro è non circonferennza quella mi da circa 15
 

Top Bottom