Gara cazzi!

XxxW0lfxxX

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
16
Punteggio reazione
81
Punti
19
Se cerchi patate che scrivono qui mi sa che hai sbagliato uscio.
Beh, tecnicamente no, citando il primo post fatto dal creatore del gruppo c'è scritto:"Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo prima ai signori maschietti: postate qui sotto la foto del vostro amichetto, in erezione ovviamente e poi le signorine del forum devono giudicare, che ne dite?
(voi ragazze potete anche chiederci di fare delle foto in particolare, o di vederlo moscio) ;D Buon divertimento!"
😎
 

zipsolo

Banned
"Level 4"
Messaggi
525
Punteggio reazione
530
Punti
93
Age
63
Posizione
Torino
Eccolo .. intossicazione alimentare in atto ma lui sempre duro
👀 ... bello tosto ... e a testa alta 🍆
Post automatically merged:

Oggi era troppo duro, spero non dispiaccia
👀 ... per dio ... 🍆💥 sborra a litri 💦💦💦💦💦💦
Post automatically merged:

Altre del mio 😉
👀 ... ma è kilometrico ...
Post automatically merged:

👀 ... da segarlo a due mani
Post automatically merged:

cazzo mulatto
👀 ... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... è una terza gamba
Post automatically merged:

Decido di mettermi in mostra anche io, ha la sua curvatura ma ha dato sempre soddisfazioni 😜
belle bocce
Post automatically merged:

ma è bellissimo
Post automatically merged:

posto anche qui
posta ... posta ce meriti un 10 e lode
Post automatically merged:

una bella sborrata ci voleva
👀 ... da annegarci dentro ... 🍆💥💦💦💦💦💦💦
 
Ultima modifica:

zipsolo

Banned
"Level 4"
Messaggi
525
Punteggio reazione
530
Punti
93
Age
63
Posizione
Torino
Ecco il mio cazzo in tiro, non è un granchè lo so ma fa il suo dovere......chi vuole sono disponibile per sega.....lasciatemi messaggio privato!!
👀 ... per me è un granchè ... avercelo a portata di mano un cazzo come il tuo ...🍆💥💦💦💦💦💦💦
Post automatically merged:

saranno tre kili di minchia?
 

superskeet

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
150
Punti
39
Age
26
Beh, tecnicamente no, citando il primo post fatto dal creatore del gruppo c'è scritto:"Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo prima ai signori maschietti: postate qui sotto la foto del vostro amichetto, in erezione ovviamente e poi le signorine del forum devono giudicare, che ne dite?
(voi ragazze potete anche chiederci di fare delle foto in particolare, o di vederlo moscio) ;D Buon divertimento!"
😎
in passato era più comune che le donzelle fossero attive su forum e thread di questo tipo, da quando onlyfans si è popolarizzato e hanno scoperto che possono farsi pagare fior di quattrini per dare opinioni sui piselli sono sparite quasi del tutto.
 

Top Bottom