Gara di tette!

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
496
Punti
99
È stato un po traumatico solo in quel momento, solo la faccenda del signore del palazzo, perchè per diverso tempo la messaggiava per vedersi con lei, perchè sapeva che lei doveva cambiare abitazione e voleva... per il resto no. Quando scopiamo me ne dice di cose sconce su altri, ma eccita tanto a noi, stiamo da tanto insieme e siamo molto aperti su questo. Certamente ci sara occasione di postare altro, perchè a lei piace, però nei limiti per "non farsi riconoscere"
Ovviamente, la discrezione è tutto! Aspettiamo fiduciosi!!! Dalle una palpatina anche per me
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,018
Punteggio reazione
4,278
Punti
119
È stato un po traumatico solo in quel momento, solo la faccenda del signore del palazzo, perchè per diverso tempo la messaggiava per vedersi con lei, perchè sapeva che lei doveva cambiare abitazione e voleva... per il resto no. Quando scopiamo me ne dice di cose sconce su altri, ma eccita tanto a noi, stiamo da tanto insieme e siamo molto aperti su questo. Certamente ci sara occasione di postare altro, perchè a lei piace, però nei limiti per "non farsi riconoscere"
Eccita entrambi... a voi mostrarvi ed a noi ammirarla.
Restiamo in attesa di godere della sua visione, ovviamente nei limiti del possibile... ma continuate perchè merita 😉
 

Davy787878

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
81
Punteggio reazione
482
Punti
59
Ovviamente, la discrezione è tutto! Aspettiamo fiduciosi!!! Dalle una palpatina anche per
Mi sono permesso con una dedica, quando avremo altro tempo, senza dubbio qualche altra cosa puo uscire... Ps: potete commentare come volete, nessun aporblema anzi...
 

Allegati

  • IMG_20221112_191741.jpg
    IMG_20221112_191741.jpg
    4.9 MB · Visualizzazioni: 888

Sasa8787

"Level 5"
Messaggi
107
Punteggio reazione
1,230
Punti
93
Foto rubata mentre si prepara, x la, doccia.. Ma che tette da, sborraaaaa
Post automatically merged:

Ik primo che mi tributa la, mia, ragazza gli mando culo e fica
Post automatically merged:

Ik primo che mi tributa la, mia, ragazza gli mando culo e fica
Post automatically merged:

Il primo me la sborra mando altro
 

Allegati

  • Screenshot_20221112_195911.jpg
    Screenshot_20221112_195911.jpg
    55.6 KB · Visualizzazioni: 449
Ultima modifica:

Sasa8787

"Level 5"
Messaggi
107
Punteggio reazione
1,230
Punti
93
Foto rubata mentre si prepara, x la, doccia.. Ma che tette da, sborraaaaa
Post automatically merged:

Ik primo che mi tributa la, mia, ragazza gli mando culo e fica
Post automatically merged:

Ik primo che mi tributa la, mia, ragazza gli mando culo e fica
Post automatically merged:

Il primo me la sborra mando altro
Chi me la, sborra?
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,018
Punteggio reazione
4,278
Punti
119
Mi sono permesso con una dedica, quando avremo altro tempo, senza dubbio qualche altra cosa puo uscire... Ps: potete commentare come volete, nessun aporblema anzi...
@Vogliomorderti hai la fortuna e l'onore di stare appoggiato virtualmente su quelle gran tettone di @Davy787878 ... mi auguro che le inauguri a dovere, come si fa quando si sale sul podio! 🍾
Mamma che ben di Dio... mi ci tuffo in mezzo con tutto me stesso 😛 sono sicuro che lei accolga con piacere
 

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
496
Punti
99
@Vogliomorderti hai la fortuna e l'onore di stare appoggiato virtualmente su quelle gran tettone di @Davy787878 ... mi auguro che le inauguri a dovere, come si fa quando si sale sul podio! 🍾
Mamma che ben di Dio... mi ci tuffo in mezzo con tutto me stesso 😛 sono sicuro che lei accolga con piacere
Mi ha talmente emozionato che non ho più energie 😏
Grazie ancora @Davy787878 🥂
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,018
Punteggio reazione
4,278
Punti
119
Mi ha talmente emozionato che non ho più energie 😏
Grazie ancora @Davy787878 🥂
Ci vuole una nuova dose di tette per tirarti su nuovamente... il morale .. che pensavi? 🤣🤣🤣

Oh, mi raccomando.. se ti senti di sVENIRE.. prenditi dell'acqua e zucchero o il vecchio rimedio dello zabaione e ti ricarichi a bomba 😆😆😆
 

Davy787878

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
81
Punteggio reazione
482
Punti
59
@Vogliomorderti hai la fortuna e l'onore di stare appoggiato virtualmente su quelle gran tettone di @Davy787878 ... mi auguro che le inauguri a dovere, come si fa quando si sale sul podio! 🍾
Mamma che ben di Dio... mi ci tuffo in mezzo con tutto me stesso 😛 sono sicuro che lei accolga con piacere
Ci ho fatto di tutto e di piu e continuo ancora... Venirle nel culo a pecora con le bocce in mano è sempre un must per me
 

Top Bottom