Gara di tette!

lucprn

"Level 1"
Messaggi
151
Punteggio reazione
177
Punti
43
Age
44
Le tette della mia ex moglie, davvero enormi e quanto ci hanno fatti divertire
Post automatically merged:

Ancora loro
Sbaglio o sono 2 tette diverse... Non hanno gli stessi nei
Post automatically merged:

ma dove la vedete la data?
Nel nome della foto, quando la apri. Cé scritto img 2021 12 08... Piu semplice di così.
Oramai penso che più del 70% delle foto di chi scrive foto di mia moglie/fodanzata non siano vere..
 

Paripari

"Level 4"
Messaggi
595
Punteggio reazione
950
Punti
94
Age
34
Posizione
Puglia
ma dove la vedete la data?
C'è un numero in basso anno mese e giorno
Post automatically merged:

Sbaglio o sono 2 tette diverse... Non hanno gli stessi nei
Post automatically merged:


Nel nome della foto, quando la apri. Cé scritto img 2021 12 08... Piu semplice di così.
Oramai penso che più del 70% delle foto di chi scrive foto di mia moglie/fodanzata non siano vere..
In effetti è così quanti mi contattano sborra sulla foto di mia moglie e poi sono uomini che vogliono un video di un cazzo che viene e poi li faccio bloccare perché non sono onesti e io mi sono stancato
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,452
Punteggio reazione
5,558
Punti
119
C'è un numero in basso anno mese e giorno
Post automatically merged:


In effetti è così quanti mi contattano sborra sulla foto di mia moglie e poi sono uomini che vogliono un video di un cazzo che viene e poi li faccio bloccare perché non sono onesti e io mi sono stancato
naaaah non esistono cazzari su questo sito 🤭
 

dig

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
139
Punti
33
una domanda , a 55 anni la femmina e' ancora porcella? Perche' io a 40 sto notando un calo nella maialaggine.
mia moglie 49 anni da qualche mese ha smesso di prendere la pillola; da allora si e' risveglia la maiala in lei, ora sborrate in bocca, fisting a tre dita in figa , e da un po' ho iniziato a leccarle e ficcarle un dito in culo ( che lei ha gradito molto...) spero di metterci anche il cazzo a breve, per cui l'eta' conta relativamente, magari cambiare la routine...
 

Top Bottom