[Nude] Gara fidanzate o ex tettone

Ferroventi

"Level 6"
Messaggi
2,152
Punteggio reazione
2,532
Punti
113
Age
34
Ok, hai capito perfettamente come prendermi! 😝
Post automatically merged:


Come te di fica, immagino 😌
Post automatically merged:


Si già da ragazzina stavo così e si, alle medie si ammazzavano tutti di seghe sulle mie tette e lo so perché ho sempre avuto amici maschi che mi raccontavano tutto.
Per cui gliele facevo toccare, sopra il reggiseno ma comunque per un ragazzino delle medie penso potesse bastare.
Poi dopo che l'ho fatto per la prima volta, lì sono stata super generosa con tutti i miei amici e piu tardi anche con le amiche 😅
Avoglia, alle medie se gli fai toccare quelle tettone (tettone in proporzione intendo, perché a 13anni che avevi, una seconda abbondante?) li facevi sborrare nei pantaloni 😍😍. È cugini che provavano a metterti il cazzo addosso ne avevi? Fossi stata mia cugina ti avrei marcato a uomo 😍😍. Fino a minimo sborrarti addosso 😅💦💦. Poi, visto quanto sei bona adesso, già a 15/16 facevi arrapare tutti i maschi, pure adulti e anziani 😅🤣
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,672
Punteggio reazione
1,833
Punti
119
Age
50
Ok, hai capito perfettamente come prendermi! 😝
Post automatically merged:


Come te di fica, immagino 😌
Post automatically merged:


Si già da ragazzina stavo così e si, alle medie si ammazzavano tutti di seghe sulle mie tette e lo so perché ho sempre avuto amici maschi che mi raccontavano tutto.
Per cui gliele facevo toccare, sopra il reggiseno ma comunque per un ragazzino delle medie penso potesse bastare.
Poi dopo che l'ho fatto per la prima volta, lì sono stata super generosa con tutti i miei amici e piu tardi anche con le amiche 😅
Un monumento te lo meriteresti!
 

kzar83

"Level 5"
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,115
Punti
93
Posizione
camerino
nuovi regali per voi ..
 

Allegati

  • IMG_1035.JPG
    IMG_1035.JPG
    35.6 KB · Visualizzazioni: 1,186
  • IMG_6447.JPG
    IMG_6447.JPG
    88.4 KB · Visualizzazioni: 998
  • IMG_7244.JPG
    IMG_7244.JPG
    204.8 KB · Visualizzazioni: 1,033
  • IMG-20201230-WA0056.jpg
    IMG-20201230-WA0056.jpg
    153.5 KB · Visualizzazioni: 1,182
  • web.JPG
    web.JPG
    18.3 KB · Visualizzazioni: 1,246

Top Bottom