Gel per anale

giulio8899

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
60
Punti
18
Ciao a tutti, qual'è secondo voi il miglior gel per l'anale? Ho provato il durex ma non ha avuto gli effetti sperati e non posso + fallire..
 
Ultima modifica:

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,190
Punti
134
Posizione
Campania
Ti consiglio il Luan è un anestetico che blocca la sensazione di dolore.
Questo gel ti permette di penetrare il culetto della tua donna, che credo sia ancora vergine, in modo che l'ano si abitui ad un corpo estraneo.
Le prime volte non si avverte grande godimento per entrambi ma abitua i muscoli alla penetrazione e in seguito con l'uso di una crema anale,
ce ne sono tante in commercio, sia tu che la tua partner possiate veramente godere di questa pratica.
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,991
Punteggio reazione
20,520
Punti
139
Ti consiglio il Luan è un anestetico che blocca la sensazione di dolore.
Questo gel ti permette di penetrare il culetto della tua donna, che credo sia ancora vergine, in modo che l'ano si abitui ad un corpo estraneo.
Le prime volte non si avverte grande godimento per entrambi ma abitua i muscoli alla penetrazione e in seguito con l'uso di una crema anale,
ce ne sono tante in commercio, sia tu che la tua partner possiate veramente godere di questa pratica.

Sconsiglio vivamente gli anestetici perchè è vero che andrai sul sicuro (non fa sentire eventuale dolore alla partner), ma se superi il limite puoi provocare ferite o altro a lei e non se ne accorgerà al momento, ma poi finito l’effetto, saranno veri e propri ‘dolori’...e scordati che te lo darà di nuovo.

Ce ne sono tanti in commercio
Io ne usavo uno buono che costava un bel po (non ricordo il nome), preso in un secy shop. Ora usiamo quel che capita... anche Durex, ma non è il massimo
 

Malou001

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
49
Ti consiglio il Luan è un anestetico che blocca la sensazione di dolore.
Questo gel ti permette di penetrare il culetto della tua donna, che credo sia ancora vergine, in modo che l'ano si abitui ad un corpo estraneo.
Le prime volte non si avverte grande godimento per entrambi ma abitua i muscoli alla penetrazione e in seguito con l'uso di una crema anale,
ce ne sono tante in commercio, sia tu che la tua partner possiate veramente godere di questa pratica.
Luan è un medicinale intanto e non si da senza ricetta. Non è nemmeno giusto consigliarlo in quanto è un anestetico e usandolo si potrebbero creare delle lacerazioni anali con conseguenza anche gravi!
 

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,957
Punti
99
Ragazzi guardate che prima del gel c è tanto lavoro da fare .Almeno io per un Ano vergine .
Bisogna fare stendere o fare mettere a pecora la donna in questione e leccargli l’ano .Ma leccarlo tanto tanto ..piano piano cerchi di mettere il dito (che entra ovviamente).Con il dito devi capire se lei è rilassata ,se senti lo sfintere ancora rigido,il cazzo non entrerà manco se metti l’olio extra vergine d’oliva .Se vuoi non vuoi fargli male fai come ti dico .Lavora L ‘ano ,vai di lingua e dita ,anche in più sedute.Appena lei è rialzata , l’ano si rilassa e li c’è luce verde . Per i casi poi poi disperati ,dopo aver provato un bel po e non si riesce ,provate con la bottiglia della birra )che ha il collo che si allarga gradualmente e scovola bene (togliere eventuali adesivi dal vetro ovviamente ).Io con la mia ho dovuto fare così .2/3 sere consecutive con la bottiglia e poi via di cazzo .
Post automatically merged:

Non usate luan perché L anestetico non rilassa ma addormenta quindi lo sfintere nn si rilassa ma essendo un muscolo a forma di cerchio si stringe.Se usate profilattico usate gel a base acquosa .Se non lo userete il profilattico potete usare anche il johnson .
 

The Mentalist

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
28
Punti
14
Age
51
Ma la cara, vecchia, infallibile vaselina ?
Post automatically merged:

Ma la cara, vecchia, infallibile vaselina ?
 

trufolo

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
172
Punti
63
Io con la mia lei ho provato pure elementi ancora da scoprire che Tony Stark spostai.
Se lei non è predisposta a farlo ma ci prova giusto per farti contento, o giusto per dire di aver provato, non serve a nulla, io non forzo perchè mi sentirei una merda, lei di contro non è che mi inciti a continuare a provare. Più del dito non si va.
Le ho proposto più volte ad esempio di masturbarsi dietro anche quando è da sola, in modo da familiarizzare con la sensazione e guidarmi poi ai suoi ritmi e al suo piacere ... nisba significa che non rientra nelle sue attrattive, me ne sto facendo una ragione e amen. :rotfl2:😭
 
OP
G

giulio8899

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
60
Punti
18
Io con la mia lei ho provato pure elementi ancora da scoprire che Tony Stark spostai.
Se lei non è predisposta a farlo ma ci prova giusto per farti contento, o giusto per dire di aver provato, non serve a nulla, io non forzo perchè mi sentirei una merda, lei di contro non è che mi inciti a continuare a provare. Più del dito non si va.
Le ho proposto più volte ad esempio di masturbarsi dietro anche quando è da sola, in modo da familiarizzare con la sensazione e guidarmi poi ai suoi ritmi e al suo piacere ... nisba significa che non rientra nelle sue attrattive, me ne sto facendo una ragione e amen. :rotfl2:😭
Purtroppo amico mio, credo che siamo nella medesima situazione. Io ancora però non me ne faccio una ragione
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,991
Punteggio reazione
20,520
Punti
139
Ieri ho usato solo gel durex (abbondante) ed è andata bene uguale
Colpi decisi e forti senza nessun problema

dipende anche da come si rilassa e come sta eccitata
 

gigpc

Banned
"Level 4"
Messaggi
707
Punteggio reazione
610
Punti
93
Ti consiglio il Luan è un anestetico che blocca la sensazione di dolore.
Questo gel ti permette di penetrare il culetto della tua donna, che credo sia ancora vergine, in modo che l'ano si abitui ad un corpo estraneo.
Le prime volte non si avverte grande godimento per entrambi ma abitua i muscoli alla penetrazione e in seguito con l'uso di una crema anale,
ce ne sono tante in commercio, sia tu che la tua partner possiate veramente godere di questa pratica.
Luan pericolosissimo, rischi di farle male davvero
 

Top Bottom