genere preferito

OP
S

siphonpussy

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
266
Punti
63
Age
34
Ieri abbiamo caricato un video “finto Cuckold”, in cui io gioco con un fallo di gomma ed il mio fidanzato si masturba, non ha fatto il botto come video ma ha iniziato meglio del pissing di settimana scorsa. Una domanda rivolta a chi ama il genere cuckold: vi fa eccitare anche anche senza un altro uomo oppure ci deve essere la presenza di un altro vero protagonista?
 

Eagleofthenight2215

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
856
Punti
99
Ieri abbiamo caricato un video “finto Cuckold”, in cui io gioco con un fallo di gomma ed il mio fidanzato si masturba, non ha fatto il botto come video ma ha iniziato meglio del pissing di settimana scorsa. Una domanda rivolta a chi ama il genere cuckold: vi fa eccitare anche anche senza un altro uomo oppure ci deve essere la presenza di un altro vero protagonista?

Ciao! Personalmente lo preferisco con un altro uomo, secondo me è più bello in quanto si crea la situazione giusta a livello di aspettativa.. :)
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Ieri abbiamo caricato un video “finto Cuckold”, in cui io gioco con un fallo di gomma ed il mio fidanzato si masturba, non ha fatto il botto come video ma ha iniziato meglio del pissing di settimana scorsa. Una domanda rivolta a chi ama il genere cuckold: vi fa eccitare anche anche senza un altro uomo oppure ci deve essere la presenza di un altro vero protagonista?

E' chiaro che per esigenze di scena, molte delle scene con "mi scopo un passante", "scopo il primo che passa davanti al mio lui" sono delle finzioni organizzate prima, ma cercando sempre di creare l'idea che non è una finzione.
Lo so, è una cosa tutt'altro che facile da organizzare e per come state entrando in questa attività in punta di piedi "per non farvi scoprire" quasi irrealizzabile. Ma i video che hanno più successo sono proprio quelli in cui nulla "sembra" finto. Partire già dal titolo con "finto" non credo porti lontano.

I video outdoor ad esempio attirano visitatori perché essendo il luogo generalmente fuori controllo come lo è una stanza della vostra casa, risultano apparentemente più "inaspettati" e dal finale tutto da scoprire.

Mi fermo qui perché non so quanto una chat pubblica sia il posto adeguato per darvi dei consigli.
 
OP
S

siphonpussy

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
266
Punti
63
Age
34
Grazie a tutti per i consigli, naturalmente la parola falso è stata usata qui e non nel titolo del video. L’idea di avere veramente un altro uomo non è realizzabile ma, magari, potremmo farlo finto che sembra vero come fa la maggior parte della gente☺️
 

sperminia

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
15
Punti
9
Age
34
Ieri abbiamo caricato un video “finto Cuckold”, in cui io gioco con un fallo di gomma ed il mio fidanzato si masturba, non ha fatto il botto come video ma ha iniziato meglio del pissing di settimana scorsa. Una domanda rivolta a chi ama il genere cuckold: vi fa eccitare anche anche senza un altro uomo oppure ci deve essere la presenza di un altro vero protagonista?
dove li caricate?
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Visto tutti i video, il migliore è il mousse di crema in fica,

io propongo di fare qualche video all'aperto, con guardoni.
 

Anubi1

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
107
Punti
34
ciao a tutti, per chi non avesse letto la nostra presentazione siamo Siphonpussy, una giovane coppia che per arrotondare lo stipendio, da qualche settimana, fa qualche video hard da caricare online. Abbiamo iniziato a girare qualche video utilizzando un strumento da cucina (il sifone) per inserire il cibo in varie parti dei nostri corpi per poi mangiarlo, pensando fosse una buona idea che potesse attirare l'attenzione del pubblico, ma in realtà sembra non sia, per il momento, molto gradito. Abbiamo poi creato contenuti seguendo una nostra passione sessuale che é il pegging, sono anche più semplici da realizzare in fase di montaggio ed il mio ragazzo gradisce di più, ed abbiamo riscontrato un incremento netto delle visualizzazioni (siamo ancora su livelli molto bassi per guadagnare). Siamo rimasti molto stupiti da questo divario tra i due tipi di video e quindi vorremmo chiedervi quale tra i due tipi di video preferite? e, fatta la vostra scelta, se avete delle preferenze particolari durante la ricerca dei video (ad esempio, abbiamo notato che il video con più visualizzazioni é di pegging all'aperto, magari qualcuno preferisce che sia fatto in un determinato posto, modo, con vari giochi ecc, in sostanza se potete esprimerci le vostre fantasia ci sareste di grande aiuto, grazie)
ciao =) beh ognuno ha i suoi gusti , vi dico i miei , spesso sono un po criticato quindi magari nella maggior parte ci sono ( non giudicatemi perfavore) gli stupri ,gli abusi , mentre le categorie più normali sono i ricatti dove , la cameriera , o la sorella o la moglie o figlia viene ricattata e usata a piacimento senza limiti . In generale amo quelli in cui la donna si faccia usare per lo sfogo dell'uomo quindi una situazione in cui l'uomo tramite qualche scusa o situazione usa la donna per sfogarsi , come se fosse un oggetto solo per scopare dove le sborra dentro di proposito e lei non può dire ne fare nulla quindi può solo farsi ingravidare o ingoiare o essere usata anche da amici del tizio che la ricatta , e per le categorie ancora più comuni abbiamo la moglie o fidanzata usata in un parcheggio dai guardoni ( in quanto è una mia fantasia e speranza nel trovare una moglie in un parcheggio che si faccia scopare come voglio mentre il marito guarda ((( spero capiti prima o poi))) ) , o una donna che ha bisogno di un prestito e deve sottomettersi al tizio che le presta dei soldi , o situazioni in cui deve pagare l'affitto e l'uomo allunga il tempo scopandola a suo piacimento , o la tizia abusata sull'autobus . insomma avete capito che amo usare la donna a letto come sfogo , è più è sottomessa e debole di carattere quindi manipolabile più mi eccita , vi chiedo scusa per le categorie che mi piacciono , capisco che sono sbagliate ma non posso farci nulla mi eccitano da morire .
 
OP
S

siphonpussy

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
266
Punti
63
Age
34
ciao =) beh ognuno ha i suoi gusti , vi dico i miei , spesso sono un po criticato quindi magari nella maggior parte ci sono ( non giudicatemi perfavore) gli stupri ,gli abusi , mentre le categorie più normali sono i ricatti dove , la cameriera , o la sorella o la moglie o figlia viene ricattata e usata a piacimento senza limiti . In generale amo quelli in cui la donna si faccia usare per lo sfogo dell'uomo quindi una situazione in cui l'uomo tramite qualche scusa o situazione usa la donna per sfogarsi , come se fosse un oggetto solo per scopare dove le sborra dentro di proposito e lei non può dire ne fare nulla quindi può solo farsi ingravidare o ingoiare o essere usata anche da amici del tizio che la ricatta , e per le categorie ancora più comuni abbiamo la moglie o fidanzata usata in un parcheggio dai guardoni ( in quanto è una mia fantasia e speranza nel trovare una moglie in un parcheggio che si faccia scopare come voglio mentre il marito guarda ((( spero capiti prima o poi))) ) , o una donna che ha bisogno di un prestito e deve sottomettersi al tizio che le presta dei soldi , o situazioni in cui deve pagare l'affitto e l'uomo allunga il tempo scopandola a suo piacimento , o la tizia abusata sull'autobus . insomma avete capito che amo usare la donna a letto come sfogo , è più è sottomessa e debole di carattere quindi manipolabile più mi eccita , vi chiedo scusa per le categorie che mi piacciono , capisco che sono sbagliate ma non posso farci nulla mi eccitano da morire .
Non devi scusarti, anzi, grazie per averci resi partecipi delle tua fantasie 😘 magari non incontrano i gusti di tutti ma sicuramente piacciono anche ad altri
 

Top Bottom