Germana R.

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
710
Punti
99
Scusate la domanda. In effetti ho visto che Germ4n4 adesso ha partorito ecc. Ma qualcuno di voi sa se, dunque, non incontra più?
 

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
710
Punti
99
Comunque, ufficialmente non incontrava.
Diciamo che ci stava per delle offerte parecchio significative.
E quando dico parecchio, intendo parecchio! 😂
Sicuramente una bella esperienza. Adesso ha partorito, sta con uno di mezza età.
Chi sa che cosa succederà in futuro? Mai dire mai! 😜😜😜
 

pablophoto

Banned
"Level 3"
Messaggi
1,144
Punteggio reazione
290
Punti
83
Age
56
ma mi sa che si sono "separate" come socie del locale..che hanno...forse hanno litigato?? eh si è fatta scopare da uno che magari potrebbe essere quasi suo padre..ma evidentemente "comandano" i soldi..appena lui "molla" si farà sbattere in giro di sicuro..poi non so sono tutte e 2 zoccoline??
 

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
710
Punti
99
ma mi sa che si sono "separate" come socie del locale..che hanno...forse hanno litigato?? eh si è fatta scopare da uno che magari potrebbe essere quasi suo padre..ma evidentemente "comandano" i soldi..appena lui "molla" si farà sbattere in giro di sicuro..poi non so sono tutte e 2 zoccoline??

G. incontrava. E ci sono stato due volte al Gold. Conosciuta tramite un'altra ragazza che abitava in zona Albano Sant'Alessandro, incontrata anche lei.
Avevano un bar, se non ricordo male, il Dream. Loro due, G. e la sorella, hanno litigato. E si sono separate.
La sorella è lesbica, lo sanno tutti ma lei non vuole che si sappia.
Lei, G., ha fatto un po' di tempo avanti e indietro da Milano, a fare la fighetta.
Poi ha conosciuto questo, già su con l'età, e dopo una frequentazione di 6-8 mesi ci ha fatto un figlio. Adesso convive, ma scommetto i miei due centesimi che prima o poi si molleranno.
Lei, è brutto da dire, ma si è creata un'assicurazione.
 

pablophoto

Banned
"Level 3"
Messaggi
1,144
Punteggio reazione
290
Punti
83
Age
56
G. incontrava. E ci sono stato due volte al Gold. Conosciuta tramite un'altra ragazza che abitava in zona Albano Sant'Alessandro, incontrata anche lei.
Avevano un bar, se non ricordo male, il Dream. Loro due, G. e la sorella, hanno litigato. E si sono separate.
La sorella è lesbica, lo sanno tutti ma lei non vuole che si sappia.
Lei, G., ha fatto un po' di tempo avanti e indietro da Milano, a fare la fighetta.
Poi ha conosciuto questo, già su con l'età, e dopo una frequentazione di 6-8 mesi ci ha fatto un figlio. Adesso convive, ma scommetto i miei due centesimi che prima o poi si molleranno.
Lei, è brutto da dire, ma si è creata un'assicurazione.
Di sicuro...che si sia creata un assicurazione..appena cresce il bimbo (di sicuro non voluto ma arrivato) e avra' la bava alla fica si cercherà chi la sa scopare per davvero..ahaha ma la sorella si chiama??? che non ricordo ..e quella è solo lesbica o bisex??
 
L

Lucastargaryan

Guest
G. incontrava. E ci sono stato due volte al Gold. Conosciuta tramite un'altra ragazza che abitava in zona Albano Sant'Alessandro, incontrata anche lei.
Avevano un bar, se non ricordo male, il Dream. Loro due, G. e la sorella, hanno litigato. E si sono separate.
La sorella è lesbica, lo sanno tutti ma lei non vuole che si sappia.
Lei, G., ha fatto un po' di tempo avanti e indietro da Milano, a fare la fighetta.
Poi ha conosciuto questo, già su con l'età, e dopo una frequentazione di 6-8 mesi ci ha fatto un figlio. Adesso convive, ma scommetto i miei due centesimi che prima o poi si molleranno.
Lei, è brutto da dire, ma si è creata un'assicurazione.
ci sei stato... nel senso che l'hai scopata? com'è a letto? a me fa troppo sesso!
lei è stata una vita con un ragazzo ma poi si è fatta ingravidare per soldi, ovviamente. La sorella non è bisex? sinceramente fatico a pensare chi delle due mi ispira di più
 

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
710
Punti
99
La sorella si chiama Ramona ed è bisex. Dovrebbe essere anche sposata (penso che sia un matrimonio di facciata).
A letto G. è una bella esperienza, soprattutto per l'accoppiata glutei e tacchi vertiginosi.
Però come partecipazione è un po' forzata.
In tutta onestà mi ha dato proprio l'idea di una che sa il fatto suo ed è avvezza a certi tipi di cose.
 
L

Lucastargaryan

Guest
La sorella si chiama Ramona ed è bisex. Dovrebbe essere anche sposata (penso che sia un matrimonio di facciata).
A letto G. è una bella esperienza, soprattutto per l'accoppiata glutei e tacchi vertiginosi.
Però come partecipazione è un po' forzata.
In tutta onestà mi ha dato proprio l'idea di una che sa il fatto suo ed è avvezza a certi tipi di cose.
pensa a scoparle insieme... favoloso
 

pablophoto

Banned
"Level 3"
Messaggi
1,144
Punteggio reazione
290
Punti
83
Age
56
La sorella si chiama Ramona ed è bisex. Dovrebbe essere anche sposata (penso che sia un matrimonio di facciata).
A letto G. è una bella esperienza, soprattutto per l'accoppiata glutei e tacchi vertiginosi.
Però come partecipazione è un po' forzata.
In tutta onestà mi ha dato proprio l'idea di una che sa il fatto suo ed è avvezza a certi tipi di cose.
si infatti mi è venuto in mente dopo..il nome ma ti sei scopato la G?? la Ramona anche lei matrimonio di "convenienza" forse...e la Ramona non l'hai scopata? certo che se volessero fare i soldi potrebbero fare come mamma e figlia alla pecora nera..l'idea delle verginelle non me sembra che l'abbiano.
 

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
710
Punti
99
si infatti mi è venuto in mente dopo..il nome ma ti sei scopato la G?? la Ramona anche lei matrimonio di "convenienza" forse...e la Ramona non l'hai scopata? certo che se volessero fare i soldi potrebbero fare come mamma e figlia alla pecora nera..l'idea delle verginelle non me sembra che l'abbiano.

R. l'ho contattata, ma non frequenta uomini (a parte il marito per ovvie ragioni).
E comunque, secondo me, G. ha qualcosa in più di R., soprattutto fisicamente.
 

Top Bottom