Gessica Taghetti

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,262
Punteggio reazione
1,017
Punti
113
Per vederla in costume c'è Instagram....e comunque c'è sempre il suo onlyfans free per quello....mi fa incazzare che nel suo vip non si vede niente di più e per due tette di sfuggire chieda 100€....
mi puoi girare quello free?cmq io intendevo un profilo free con foto e video in intimo e costume ma con pose da porcasu ig sta mettendo poco mette piu il figlio che lei,figurati per il resto sn d accordo con te......
 

TheRino

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
3
Ciao, io un po' l'avevo seguita sul suo of al tempo perché, al di là dei prezzi, la ragazza merita e con un po' di tenacia il materiale lo inviava. Non risponde su insta comunque (a me almeno)
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,262
Punteggio reazione
1,017
Punti
113
Ciao, io un po' l'avevo seguita sul suo of al tempo perché, al di là dei prezzi, la ragazza merita e con un po' di tenacia il materiale lo inviava. Non risponde su insta comunque (a me almeno)
Merita alla grande,e´una gran figa peccato che non va oltre l intimo o costume ora poi che ha un altro figlio........bisogna puntare sulla figlia appena fa 18 anni sec mi si apre qualsiasi cosa.
 

TheRino

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
3
Sì confermo sul profilo liscio eravamo ai livelli di instagram, pagando a parte i contenuti li inviava. Prezzi discutibili come tante altre, io stavo in fissa e dovesse riaprire probabilmente ci lascerei ancora qualcosa, ma è un problema mio 😉
 

Top Bottom