GF 2023

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,105
Punteggio reazione
1,496
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
L'ultimo GF interessante è stato quello con Soleil la Codegoni e le Selassie li si vedeva qualcosa
ma per carità.... con la farsa di Alex Belli portata avanti per 7 mesi....
la prima vera squallida edizione che ha sancito la fine definitiva del GF.
Soleil e le Sellasiè.... bleah, insipide, dio ce ne scampi! L'unica vera fregna degna di nota di quell'edizione è stata unicamente Sophie. Il resto di quel gf è come gli altri che ne sono seguiti: da cancellare!
 

CorsaroCorso

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
66
ma per carità.... con la farsa di Alex Belli portata avanti per 7 mesi....
la prima vera squallida edizione che ha sancito la fine definitiva del GF.
Soleil e le Sellasiè.... bleah, insipide, dio ce ne scampi! L'unica vera fregna degna di nota di quell'edizione è stata unicamente Sophie. Il resto di quel gf è come gli altri che ne sono seguiti: da cancellare!
Intendevo che in quel GF qualcosa facevano vedere tette culo e pure figa
 

litor18

"Level 4"
Messaggi
128
Punteggio reazione
655
Punti
93
Posa super arrapante di Letizia .
 

Allegati

  • cap_vlc-record-2024-02-12-17h49m34s-[55] Mediaset Extra-_00_00_06_01.jpg
    cap_vlc-record-2024-02-12-17h49m34s-[55] Mediaset Extra-_00_00_06_01.jpg
    273.6 KB · Visualizzazioni: 673
  • cap_vlc-record-2024-02-12-17h49m34s-[55] Mediaset Extra-_00_00_07_03.jpg
    cap_vlc-record-2024-02-12-17h49m34s-[55] Mediaset Extra-_00_00_07_03.jpg
    254.9 KB · Visualizzazioni: 581
  • cap_vlc-record-2024-02-12-17h49m34s-[55] Mediaset Extra-_00_00_08_01.jpg
    cap_vlc-record-2024-02-12-17h49m34s-[55] Mediaset Extra-_00_00_08_01.jpg
    265.8 KB · Visualizzazioni: 533
  • cap_vlc-record-2024-02-12-17h50m15s-[55] Mediaset Extra-_00_00_13_01.jpg
    cap_vlc-record-2024-02-12-17h50m15s-[55] Mediaset Extra-_00_00_13_01.jpg
    258.8 KB · Visualizzazioni: 514
  • cap_vlc-record-2024-02-12-17h50m15s-[55] Mediaset Extra-_00_00_15_02.jpg
    cap_vlc-record-2024-02-12-17h50m15s-[55] Mediaset Extra-_00_00_15_02.jpg
    258.4 KB · Visualizzazioni: 515
  • cap_vlc-record-2024-02-12-17h50m15s-[55] Mediaset Extra-_00_00_16_04.jpg
    cap_vlc-record-2024-02-12-17h50m15s-[55] Mediaset Extra-_00_00_16_04.jpg
    250.6 KB · Visualizzazioni: 642

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,105
Punteggio reazione
1,496
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Intendevo che in quel GF qualcosa facevano vedere tette culo e pure figa
è stato l'ultimo gf che ho seguito (senza arrivare alla fine per la prima volta perchè troppo nauseato) e non mi è sembrato di vedere tette culi e fiche.... solo Sophie è riuscita ogni tanto a lasciar sfuggire un po' di tettame fregando i cameraman che però poi fuggivano subito
 

Mark1994

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
102
Punti
33
da come ho letto sembra che il grande fratello si prenderà una pausa per un anno quindi speriamo che almeno in questi due mesi scarsi si inizia a vedere qualcosina anche se dubito si vedono solo uomini mezzi nudi
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,105
Punteggio reazione
1,496
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Grazie Signorini
e io tra i ringraziamenti ci aggiungo anche l'indegno figlio del cavaliere che è riuscito in un paio d'anni a distruggere tutto il lavoro che il padre aveva fatto in oltre 50 anni.....

uno aveva Ruby, Noemi e compagnia bella (passando per noti nomi più illustri),
l'altro ha Signorini, Malgioglio, Zorzi e Urtis....
ognuno in fondo ha ciò che si merita!
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,127
Punteggio reazione
4,766
Punti
124
da come ho letto sembra che il grande fratello si prenderà una pausa per un anno quindi speriamo che almeno in questi due mesi scarsi si inizia a vedere qualcosina anche se dubito si vedono solo uomini mezzi nudi

Speriamo che sia vero...perchè mandare in onda sta censura e sto circo...serve solo a far
smadonnare la gente...
 

crio

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
8
Sono le 5 del mattino, nella casa tutti i concorrenti del Grande Fratello dormono beatamente..o almeno si credeva....Tenendo luci rigorosamente spente, la pantera si sfila il pigiama per rimanere in bikiny e dirigersi scalza con passo felpato verso la piscina.Decide di mettere i piedi a bagno, rimanendo volatumante sul bordo piscina, sorseseggiando del vino bianco, pensando e ripensando dannatamente a quel pensiero che le balenava dentro la sua mente ormai da tantissimi minuti.
All'improvviso, sentitasi toccare la sua spalla sinistra da una mano calda e delicata, un bisbiglio all'orecchio le sussurra..."vedo che anche tu hai pensieri questa notte...."
Il cuore le batte a mille, non per lo spavento ma per la sorpresa imprevedibile venutasi a creare....
"...pensieri che ora sono andati via...mi rimetto a dormire, o almeno ci provo.."
Sorridente la leonessa, carezzandogli delicatamente la guancia la invita ad aspettare un attimo...
"Ascoltami, devo dirti una cosa prima che tu vada, una cosa bella non temere....sai ti stavo sognando poco fa, prima che mi svegliassi, incredibile a dirsi, puoi non credermi, eri nel mio sogno...dannatamente intenso. La sensazione del mio stato d'animo...non so descrivertela..felicita' gioia contentezza eccitazione, tutto perche' eravamo insieme, io tu e nessun altro..."
Gli sguardi si incrociano...cala il silenzio.
La pantera mette una mano davanti alla bocca della leonessa
"Fin dal primo momento che ti ho visto mi sei entrata dentro; ho voluto mettere una barriera di proposito, per paura del tuo giudizio.Ci siamo disprezzate, insultate, ma la verita' e' che......"
Il tempo delle parole e' finito, e' tempo della passione, delle lingue che si assaggiano, delle bocche bagnate che si toccano, delle mani che carezzano i capelli l'una verso l'altra', dell'eccitazione che cresce,della pulsione che accellera.
Sono nude ormai a bordo piscina, l'una denudata dall'altra...non ci sono piu' freni inibitori, solo passione e pulsione sessuale.I capezzoli ambo le feline sono turgidi, duri, di marmo.Gli odori ormai inebrianti di sesso sono sconvolgenti, le avvolgono.Le bernarde ormai fradice, non smettono di sfregrarsi l'una sull'altra.E' scoppiata la febbre amorosa tra la leonessa e la pantera.
...a proposito chi e' la pantera? e la leonessa?...saluti
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,105
Punteggio reazione
1,496
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Sono le 5 del mattino, nella casa tutti i concorrenti del Grande Fratello dormono beatamente..o almeno si credeva....Tenendo luci rigorosamente spente, la pantera si sfila il pigiama per rimanere in bikiny e dirigersi scalza con passo felpato verso la piscina.Decide di mettere i piedi a bagno, rimanendo volatumante sul bordo piscina, sorseseggiando del vino bianco, pensando e ripensando dannatamente a quel pensiero che le balenava dentro la sua mente ormai da tantissimi minuti.
All'improvviso, sentitasi toccare la sua spalla sinistra da una mano calda e delicata, un bisbiglio all'orecchio le sussurra..."vedo che anche tu hai pensieri questa notte...."
Il cuore le batte a mille, non per lo spavento ma per la sorpresa imprevedibile venutasi a creare....
"...pensieri che ora sono andati via...mi rimetto a dormire, o almeno ci provo.."
Sorridente la leonessa, carezzandogli delicatamente la guancia la invita ad aspettare un attimo...
"Ascoltami, devo dirti una cosa prima che tu vada, una cosa bella non temere....sai ti stavo sognando poco fa, prima che mi svegliassi, incredibile a dirsi, puoi non credermi, eri nel mio sogno...dannatamente intenso. La sensazione del mio stato d'animo...non so descrivertela..felicita' gioia contentezza eccitazione, tutto perche' eravamo insieme, io tu e nessun altro..."
Gli sguardi si incrociano...cala il silenzio.
La pantera mette una mano davanti alla bocca della leonessa
"Fin dal primo momento che ti ho visto mi sei entrata dentro; ho voluto mettere una barriera di proposito, per paura del tuo giudizio.Ci siamo disprezzate, insultate, ma la verita' e' che......"
Il tempo delle parole e' finito, e' tempo della passione, delle lingue che si assaggiano, delle bocche bagnate che si toccano, delle mani che carezzano i capelli l'una verso l'altra', dell'eccitazione che cresce,della pulsione che accellera.
Sono nude ormai a bordo piscina, l'una denudata dall'altra...non ci sono piu' freni inibitori, solo passione e pulsione sessuale.I capezzoli ambo le feline sono turgidi, duri, di marmo.Gli odori ormai inebrianti di sesso sono sconvolgenti, le avvolgono.Le bernarde ormai fradice, non smettono di sfregrarsi l'una sull'altra.E' scoppiata la febbre amorosa tra la leonessa e la pantera.
...a proposito chi e' la pantera? e la leonessa?...saluti

mi sa che quel sogno l'hai fatto tu 🤣
 

Top Bottom