GF Vip 2021

Alexx88

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,902
Punteggio reazione
13,006
Punti
139
Doccia Soleil 🔥

 

dastan3010

"Level 3"
Messaggi
882
Punteggio reazione
268
Punti
63
Che fregna atomica Sophie sta ballando stasera con mille upskirt
Tanto non vengono postati, qualche settimana fa aveva fatti un mega uscita a pecora della Madonna e non è stato messo, io non avendo start TV non riesco a registrare, non posso stare lì h 24 con il telefono ad aspettare momenti sennò di materiale ce ne tanto, non è vero che la regia non riprende, è che siamo in pochi a condividere
 

ninja19

"Level 3"
Messaggi
404
Punteggio reazione
411
Punti
63
Tanto non vengono postati, qualche settimana fa aveva fatti un mega uscita a pecora della Madonna e non è stato messo, io non avendo start TV non riesco a registrare, non posso stare lì h 24 con il telefono ad aspettare momenti sennò di materiale ce ne tanto, non è vero che la regia non riprende, è che siamo in pochi a condividere
Puoi sempre registrare dal web e tagliare quel pochissimo che ha senso, ti assicuro che in 24 ore si salvano pochi secondi al giorno, al massimo qualche minuto se c'è una doccia che viene cmq censurata e sappi che la doccia la fanno tutti i giorni o quasi ma ne fanno vedere una a settimana quando va bene;
 

TvSeeVideo

"Level 7"
Messaggi
2,914
Punteggio reazione
8,870
Punti
114
Purtroppo hanno blindato lo streaming del Grande Fratello quindi finché non si capisce come aggirare il blocco niente video del GF (tanto quest anno era super censurato)
 

Top Bottom