Gherca Maria-Roberta

parapucciolo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
712
Punti
99
Age
50
sconsiglio vivamente di abbonarsi al suo onlyfans: poco materiale,di bassa qualità (se va bene carica qualcosa una volta al mese) lei non risponde quasi mai ai messaggi, e se risponde è anche scortese , con frasi del tipo "se non ti piace non rinnovare l'abbonamento". soldi buttati.
 

parapucciolo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
712
Punti
99
Age
50
Non so se è possibile pubblicare gli screenshot della conversazione, è veramente terribile quello che scrive e con quale arroganza . Si sente libera di fare quello che vuole perché tanto onlyfans protegge i comportamenti scorretti e non mi ha bloccato solo perché altrimenti mi avrebbe dovuto rimborsare l'abbonamento in automatico. Così mi ha solo bloccato i messaggi e si è tenuta i soldi, per due post in un mese totalmente ridicoli. In più ho scoperto su un'altro forum che vende foto personalizzate a 60 dollari (+ iva) e non fa' vedere mai niente. La peggiore esperienza su onlyfans in vita mia .
 
E

Ellis

Guest
Non so se è possibile pubblicare gli screenshot della conversazione, è veramente terribile quello che scrive e con quale arroganza . Si sente libera di fare quello che vuole perché tanto onlyfans protegge i comportamenti scorretti e non mi ha bloccato solo perché altrimenti mi avrebbe dovuto rimborsare l'abbonamento in automatico. Così mi ha solo bloccato i messaggi e si è tenuta i soldi, per due post in un mese totalmente ridicoli. In più ho scoperto su un'altro forum che vende foto personalizzate a 60 dollari (+ iva) e non fa' vedere mai niente. La peggiore esperienza su onlyfans in vita mia .
ciao posso sapere dove hai trovato queste foto personalizzate? o meglio dove le vende?
 

Fatale

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
263
Punti
63
Beh è strano che abbia of. Penso Anche che non farà mai vedere nulla se è furba ( e da come ha risposto ad alcuni in of lo è sicuro) altrimenti si sogna l’ingresso in qualche gruppo sportivo tipo polizia fiamme gialle etc. bella fighetta sicura ma si vede dalla faccia che se la mena come poche.
 

farmaco89

"Level 4"
Messaggi
92
Punteggio reazione
515
Punti
89
Dove le hai trovate? Magari avessi altro. Ma qualcuno sa se su of ha messo nudo?
cercando infinitamente sui internet..però peccato..non trovo altro
Post automatically merged:

a me vestita così con i tacchi fa tirare il cazzo infinitamente!! quante seghe cazzo 💦 💦 💦 speriamo ci legga e che riapra OF :rolleyes:
 

Allegati

  • gherca1.PNG
    gherca1.PNG
    3.5 MB · Visualizzazioni: 75
  • gherca2.PNG
    gherca2.PNG
    3.5 MB · Visualizzazioni: 70
  • gherca3.PNG
    gherca3.PNG
    2.9 MB · Visualizzazioni: 67

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
478
Punteggio reazione
1,002
Punti
98
E niente, volevo solo dirvi che ho sborrato
Post automatically merged:

E niente, volevo solo dirvi che ho sborrato
 

Allegati

  • IMG_6891.jpeg
    IMG_6891.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 97

Top Bottom