Giglian Foster [OFFICIAL THREAD]

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Oramai troppo rifatte , certo che con lei tanti anni fa me ne ero fatta davanti alla tele , c erano anche Mercedes ambrus, sonia eyes, pamela neri, Roberta gemma, sexy luna e altre di cui non ricordo il nome
In effetti sembra esserle scappata un po' la mano.
Di fondo è davvero molto bella: ha una pelle secondo me che poche riescono a reggere il confronto (totale assenza di nei e aspetto vellutato).
Se si fosse fermata alla rinoplastica avrebbe fatto centro.
 

pmontani

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
74
Giglian Foster

Visualizza allegato 12514661

Giglian è una sexy star conosciuta per le sue note apparizioni televisive nei canali la 9, la 8, Canale Italia, sky 876. Con le sue trasmissioni sexy si è fatta spazio tra le altre artiste prendendo il soprannome di regina della notte. Amata per la sua sensualità che esprime con naturalezza e senza nessun cenno di volgarità. Nel 2007 partecipa a Miss Italia dopo essersi aggiudicata la fascia provinciale viene eliminata dall’organizzazione a causa del suo lavoro di sexy star, i giornali ne parlano e Giglian diventa sempre più popolare. Nel 2009 esce il suo primo calendario. Nelle recensioni sul web e su tg.com ne parlano in modo entusiasta per la sua raffinata sensualità. Attualmente Giglian presidia i locali di tutt’Italia, che nei weekend la ospitano, presentando il suo spettacolo. Continua inoltre con la conduzione delle trasmissioni sexy.

LETTERA AI MIEI FAN
Dopo 2 anni di assenza, ho deciso di tornare, e così, nel Maggio 2012 ho ripreso la mia attività di Sexy Star.
Tutti mi chiedete il motivo: beh ecco, proprio quando pensavo che questo lavoro mi avesse davvero stancata, decisi di lasciare, mollando tutto, all’improvviso, chiudendo ogni possibilità di contatto con me da parte dei miei fans.
Ma già dopo un anno, la voglia di vivere la notte, si faceva sentire, e il desiderio di riprendermi la mia notorietà, i miei fan e la mia piccola carriera da Sexy Star era forte.
Così ho deciso di tornare, con spettacoli e televisione, in forma più che mai, e sempre alla ricerca della perfezione fisica per meglio soddisfarvi perchè un’icona sexy così deve essere.

Il mio esibizionismo è tanto, e per questo sono e sarò per sempre la vostra Giglian!
Ora vi aspetto sempre più numerosi ai miei spettacoli, con tanto affetto e…
un bacio caldo a tutti voi
Gigliancuore

http://www.gigliansexystar.it/#!/chi-sono/
quanto tempo ci sei rimasto al telefono?
Volevo giusto fare la stessa domanda, per capire se qualcuno di voi avesse trovato qualche "trucco" per non farsi spillare soldi. Io personalmente ho notato una cosa: quando ti risponde la voce registrata che dice "la chiamata sarà trasferita a un'emittente che risponde dall'Italia" sei spacciato, non c'è più nulla da fare: se riattacchi subito ti tolgono 6 euro, se resti in linea ti risponde la tizia, fa finta di passarti Giglian (e invece riattacca) e ti tolgono comunque i 6 euro. Il fatto è che non scatta sempre quella voce registrata: altre volte, infatti, il telefono inizia a squillare da subito, e in questi casi può squillare molto a lungo senza che nessuno risponda (io sono arrivato a contare 9 squilli; mi capitava addirittura di vedere Giglian in tv che parlava con un altro mentre io invece sentivo squillare). La cosa buona è che in questo secondo caso, quando ti arrendi e riattacchi, non ti tolgono soldi. Io ieri sono riuscito a parlare con Giglian in privato, ma dopo molti molti tentativi, tra cui tre tentativi in cui mi ha risposto la tizia misteriosa... quindi alla fine sta chiamata mi è costata 24 euro (6 euro x 3 volte con la tipa truffatrice + 6 euro la volta buona con Giglian).

Qualcuno ha notato qualcos'altro e vuole condividere la sua esperienza?Â
Anche a me è successo lo stesso ho perso 30 euro si tratta di canale 138 gestito da air Italia è una truffa
 

Top Bottom