Giglian Foster [OFFICIAL THREAD]

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,293
Punteggio reazione
3,003
Punti
119
Avevo il suo OF quando i prezzi erano accessibili e anche se abbastanza ripetitivo, riusciva ad essere sempre frequente nel pubblicare. Faceva spessissimo live con giocattolini e addirittura anale. Poi da quando i suoi contenuti iniziarono a girare, decise di vendere ogni singolo contenuto a parte facendo pagare l'abbonamento base.
Se volevi vedere tutti i contenuti bastava abbonarsi al profilo "vip" ma il costo era veramente fuori di testa.

Diciamo che il meglio di Giglian è già passato. Per me era al top quando faceva le dirette sulle tv private. Mi ricordo anche quando faceva parte del cast di Sexy Angels e Sexy Camera all'Italiana. Parliamo di un decennio fa, quindi nel top della forma fisica e soprattutto senza eccessivi ritocchi estetici, tette a parte.

Oggi continua ad attizzarmi, ma in viso è quasi irriconoscibile.
 

Cghi

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
80
Punti
28
Age
42
dove si possono reperire?
Si trovano si trovano…. Una volta c’era anche qui dei suoi video poi è entrata e a cominciato a promettere denuncie a tutti 😂😂😂😂😂😂😂 e quindi è stato chiuso tutto!! Io ho del materiale ma non giro niente perché questa è molto aggressiva e quindi meglio evitare storie!!! Mica la voglio mantenere!!!!
 

Zakk85

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
250
Punti
63
Age
39
Massì, è proprio cessa... :sisi:

giglian-foster_0001.jpg
Che gnocca come glielo vorrei infilare in quella patata.
 

Zoalord74

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,266
Punteggio reazione
5,834
Punti
134
Age
49
In che senso ha la denuncia facile?
Lei può far valere i suoi diritti solo nei contenuti OF, per le vecchie dirette di la9, l'unico che può agire è il legale rappresentante della9. Per quelle dirette non può fare nulla. E ti assicuro che all'editore di la9 fare denunce per sta roba non ci pensa proprio. Sono visibili da oltre 15 anni.
 

dmco

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
40
Ciao a tutti i fans di Giglian, vorrei abbonarmi al suo canale onlyfans, qualcuno abbonato di recente, mi potrebbe fare sapere,se su only si trovano postati contenuti nuovi, o solo video e foto, meno recenti e gia visti ???????.
 

Giupapi

"Level 1"
Messaggi
100
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
38
Ciao a tutti i fans di Giglian, vorrei abbonarmi al suo canale onlyfans, qualcuno abbonato di recente, mi potrebbe fare sapere,se su only si trovano postati contenuti nuovi, o solo video e foto, meno recenti e gia visti ???????.
Assolutamente…anzi c’è tanta ma tanta roba
Facci sapere
 

Top Bottom