Ginevra Iorio

Leonardodm

"Level 4"
Messaggi
314
Punteggio reazione
776
Punti
99
Abbiamo fatto ingegneria insieme a Milano. Francamente molto bella e consapevole di esserlo. L'ho sempre vista fare la profumiera con tanti ragazzi del corso (ma non con me ahahah) pur essendo fidanzata da quel che so
Mi sa che il fidanzato ha capito...
È sparito, o è stato lasciato o ha lasciato lui dopo essersi reso conto che lei fa la "simpatica" con tutti.
 

Oidocrop96

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
52
Punti
24
Age
27
Comunque non cambieremo mai mentalità in Italia, incredibile che una ragazza così, giovane, bella, senza un seno particolarmente abbondante, che viaggia per il mondo, conoscendo tante nuove culture e mentalità si ostini (perlomeno da quanto fa vedere) a non stare mai in topless nemmeno in paradisi naturali
 

pacianca789

"Level 4"
Messaggi
344
Punteggio reazione
816
Punti
93
Comunque non cambieremo mai mentalità in Italia, incredibile che una ragazza così, giovane, bella, senza un seno particolarmente abbondante, che viaggia per il mondo, conoscendo tante nuove culture e mentalità si ostini (perlomeno da quanto fa vedere) a non stare mai in topless nemmeno in paradisi naturali
Magari ci sta ma non può postarlo sui social per non essere bannata...comunque l'idea che stia in topless mi arraperebbe davvero tanto.
 

Marko66

"Level 3"
Messaggi
292
Punteggio reazione
373
Punti
63
Age
25
Questa la laurea in ingegneria l'ha presa perché gliel'hanno regalata.
Una ragazza che si laurea in ingegneria non perde tempo a girare per il mondo.
 

Fraa180

"Level 5"
Messaggi
351
Punteggio reazione
1,068
Punti
99
Questa la laurea in ingegneria l'ha presa perché gliel'hanno regalata.
Una ragazza che si laurea in ingegneria non perde tempo a girare per il mondo.
Una ragazza di 24 anni, ricca di famiglia, che guadagna tramite i social e ha sponsor che le permettono di viaggiare, non perde tempo a lavorare e fare un lavoro noioso e sottopagato...
 

Top Bottom