Giocatrici di "serie B"

Totonno1980

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
13
Punti
8
Age
43
Così per caso mi sono imbattuto sul calcio femminile e ho scoperto che oltre a quelle più famose ci sono belle fighette anche nelle serie minori... Per esempio a me piacciono molto Abate e Landa...
Qualcuno segue e mi dice la sua?
 

Pussylover1991

"Level 3"
Messaggi
278
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
32
Confesso che non seguo molto il calcio femminile. Ma mi hai dato lo spunto per farlo. Landa ispira grandi sforbiciate lesbiche. Poi l'idea di uno spogliatoio pieno di fighette nude post partita mi fa segare di brutto... chissà nelle giovanili, tutte piene di ormoni
 
OP
T

Totonno1980

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
13
Punti
8
Age
43
Confesso che non seguo molto il calcio femminile. Ma mi hai dato lo spunto per farlo. Landa ispira grandi sforbiciate lesbiche. Poi l'idea di uno spogliatoio pieno di fighette nude post partita mi fa segare di brutto... chissà nelle giovanili, tutte piene di ormoni
Come mai Landa ti ispira quello? Abate l'hai vista?
 

Pussylover1991

"Level 3"
Messaggi
278
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
32
Clara raccagni, non male... sulla visentin ho rischiato di venire due volte
Post automatically merged:

Montemezzo e picchi del chievo anche
 
OP
T

Totonno1980

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
13
Punti
8
Age
43
Tu da chi sei ispirato? Mi sembri esperto, io sono nuovo del calcio femminile... guidami alla scoperta di questo fantastico mondo🤣
Post automatically merged:

Macché esperto, seguivo la Goldoni perché è figa ma di calcio proprio zero...però se sono fighe possono essere anche contadine 🤣🤣
 

Pussylover1991

"Level 3"
Messaggi
278
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
32
Post automatically merged:

Macché esperto, seguivo la Goldoni perché è figa ma di calcio proprio zero...però se sono fighe possono essere anche contadine 🤣🤣
Altra categoria molto interessante! Boscaiole senza paura con la fregna che si bagna mentre mungono sperma dai tori per ingravidare le mucche... Goldoni comunque gran gnocca, me la vedo nuda nello spogliatoio che si fa sgrillettare dalle compagne
 

Top Bottom