Giochino! - Lo scatto migliore!

OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Ciao a tutti e scusate il ritardo, eravamo fuori per impegni vari!

Dichiaro ufficialmente chiuso il giochino!
Abbiamo 25 partecipanti. Presto annunceremo il vincitore!

Bel gioco :girar: sono curioso di vedere l'esito... Farete vedere almeno le 5 candidate finali? Oppure 4 dai, le final four ��

Bella idea, se i partecipanti sono d'accordo...
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Ciao a tutti e scusate il ritardo, eravamo fuori per impegni vari!

Dichiaro ufficialmente chiuso il giochino!
Abbiamo 25 partecipanti. Presto annunceremo il vincitore!



Bella idea, se i partecipanti sono d'accordo...

come non esserlo?
tempo fa davo per certo il fatto che cmq, conoscendo la vostra smodata passione per la fotografia (quando non impegnati e viaggianti), avreste fatto non dico tutti scatti ma quasi ahhaha
quindi viva le medaglie d'oro argento bronzo e magari di legno anche
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
come non esserlo?
tempo fa davo per certo il fatto che cmq, conoscendo la vostra smodata passione per la fotografia (quando non impegnati e viaggianti), avreste fatto non dico tutti scatti ma quasi ahhaha
quindi viva le medaglie d'oro argento bronzo e magari di legno anche

d'accordissimo ;)

No no ragazzi calma!!!
Vi mostro le 5 finaliste, mica le facciamo tutte e 5 però!!!!
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Ciao a tutti! Ci dovete perdonare, come abbiamo detto nell'altra discussione, purtroppo ultimamente alcuni cambiamenti "di vita" ci hanno portato via molto molto tempo libero, praticamente tutto quello che passavamo qui! Ma speriamo di riuscire a tornare costanti!

Per il momento, ecco le 5 foto finaliste, in ordine sparso, tra queste c'è quella del vincitore! (e ad essere onesta non sono ancora sicurissima di quale sia...)
Le foto sono state scelte totalmente a nostro gusto, sia per come sono, sia per come sarebbe riproporle

1.jpg 2.JPG 3.jpg 4.jpg 5.jpg

Se volete potete dire la vostra sulla nostra selezione!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Dico che mi fa piacere vedere lo scatto che avevo proposto tra le 5 finaliste. Ed ora spero di poter essere oltre che un finalista anche il vincitore.......
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Ciao a tutti! Ci dovete perdonare, come abbiamo detto nell'altra discussione, purtroppo ultimamente alcuni cambiamenti "di vita" ci hanno portato via molto molto tempo libero, praticamente tutto quello che passavamo qui! Ma speriamo di riuscire a tornare costanti!

Per il momento, ecco le 5 foto finaliste, in ordine sparso, tra queste c'è quella del vincitore! (e ad essere onesta non sono ancora sicurissima di quale sia...)
Le foto sono state scelte totalmente a nostro gusto, sia per come sono, sia per come sarebbe riproporle

Visualizza allegato 5602698 Visualizza allegato 5602699 Visualizza allegato 5602700 Visualizza allegato 5602701 Visualizza allegato 5602702

Se volete potete dire la vostra sulla nostra selezione!

Io dico che sarebbe un sogno vederti nello scatto N°1! Sarebbe stra super mega fantastico
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
Ciao a tutti! Ci dovete perdonare, come abbiamo detto nell'altra discussione, purtroppo ultimamente alcuni cambiamenti "di vita" ci hanno portato via molto molto tempo libero, praticamente tutto quello che passavamo qui! Ma speriamo di riuscire a tornare costanti!

Per il momento, ecco le 5 foto finaliste, in ordine sparso, tra queste c'è quella del vincitore! (e ad essere onesta non sono ancora sicurissima di quale sia...)
Le foto sono state scelte totalmente a nostro gusto, sia per come sono, sia per come sarebbe riproporle

Visualizza allegato 5602698 Visualizza allegato 5602699 Visualizza allegato 5602700 Visualizza allegato 5602701 Visualizza allegato 5602702

Se volete potete dire la vostra sulla nostra selezione!

Io sono un fedele ammiratore del culo. per cui la 2.
Anche se vedere poco ( o nulla) ma vedere il viso di una donna che gode (per merito mio) sarebbe fenomenale, ma in questo caso impossibile (es 5)
 
A

axel911

Guest
Ciao a tutti! Ci dovete perdonare, come abbiamo detto nell'altra discussione, purtroppo ultimamente alcuni cambiamenti "di vita" ci hanno portato via molto molto tempo libero, praticamente tutto quello che passavamo qui! Ma speriamo di riuscire a tornare costanti!

Per il momento, ecco le 5 foto finaliste, in ordine sparso, tra queste c'è quella del vincitore! (e ad essere onesta non sono ancora sicurissima di quale sia...)
Le foto sono state scelte totalmente a nostro gusto, sia per come sono, sia per come sarebbe riproporle

Visualizza allegato 5602698 Visualizza allegato 5602699 Visualizza allegato 5602700 Visualizza allegato 5602701 Visualizza allegato 5602702

Se volete potete dire la vostra sulla nostra selezione!

Scusa il ritardo ma mi ero perso gli sviluppi del gioco. Peccato ke nn c'è la mia ma io voterei 4 e 5. in particolar modo la 4 le altre nn mi piacciono. Gusto personale sia chiaro a tutti
 

Top Bottom