Gioco di società hot di gruppo

Beachlovers

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
1,853
Punti
90
Io e la mia ragazza vorremmo organizzare una festa con degli amici con cui giocare a qualche gioco stile “Coco rido hot” o simili.
Lo scopo è che si creino degli interessanti momenti piccanti. Non vogliamo far partire un’orgia, ma sfruttare il gioco e le sue regole per fare vedere qualcosa “involontariamente” o comunque creare delle situazioni piccanti anche con le altre ragazze che saranno presenti.

Avete consigli sui migliori? Io conosco appunto questo coco rido hot, ma non ci ho mai giocato. Si accettano consigli ed eventuali andddoti collegati ai giochi
 
OP
Beachlovers

Beachlovers

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
1,853
Punti
90
quanti uomini e quante donne?eta media?
Per la miseria, che gioco è che necessita di tutti questi dati? 😂😂😂 ragazzi dai 20 ai 30 anni 😂
Post automatically merged:

cioè nn sai manco quanti uomini e quante donne ci saranno....
sono per lo più coppie quindi saranno più o meno lo stesso numero, ma cosa c’entra tutto questo col giocooo 😂😂
 

Gibalazo

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
27
Punteggio reazione
20
Punti
9
Age
33
Eh si ho capito che volete fare, dovrete cercare altro mi sa. Cocorido è più sul ridere, anche la versione hot niente di che. Però magari con le persone giuste può funzionare, altrimenti se cerchi sul web secondo me qualche gioco si trova, anche tramite qualche app
 

andgrasci

"Level 4"
Messaggi
579
Punteggio reazione
733
Punti
99
nel mio gruppo abbiamo fatto nascere situazioni interessanti con obbligo o verità. ho trovato un app per android (non so se esista per iphone) che puoi modificare completamente, puoi impostare con chi fare obblighi hot e con chi no, se essere solo etero o anche bisex persona per persona, ci sono diversi livelli di porcaggine sempre maggiori e puoi anche modificare gli obblighi aggiungendone di tuoi o eliminando quelli troppo stupidi, nel mi ogruppo in base a quali ragazze sono presenti, funziona anche molto bene
 
OP
Beachlovers

Beachlovers

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
1,853
Punti
90
nel mio gruppo abbiamo fatto nascere situazioni interessanti con obbligo o verità. ho trovato un app per android (non so se esista per iphone) che puoi modificare completamente, puoi impostare con chi fare obblighi hot e con chi no, se essere solo etero o anche bisex persona per persona, ci sono diversi livelli di porcaggine sempre maggiori e puoi anche modificare gli obblighi aggiungendone di tuoi o eliminando quelli troppo stupidi, nel mi ogruppo in base a quali ragazze sono presenti, funziona anche molto bene
Come si chiama?
Post automatically merged:

potreste fare anche il Twist in intimo dopo aver bevuto un bel po...a noi è capitato e ci si diverte..
Sì il twist lo avevo già considerato e mi sa che lo porteremo
Post automatically merged:

Ho visto che c’è questo “brillo” ma temo sia la stessa cosa di coco rido
 

Top Bottom