Gioco "Trova la Phica"

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Sta arrivando...chi indovina cosa possa essere 100 punti

:)

Regolamento
Per giocare è semplice bisogna darmi 5 numeri e farò la pescata dove prenderete 5 carte ogni carta può avere dei punteggi da sommare...la pescata può essere positiva o negativa

Le carte


  • Scritta forum +1000
  • Ban -150 punti
  • Pisello juventino +2000
  • Tutte le amatoriali +25
  • Carmen -25
  • Gambe INA +100
  • INA +150
  • Doppia +400
  • Bocha -2000
  • Sborrata +1000
  • Ban -10 punti
  • Culo +100
  • Professorino -200
  • Ban -100 punti
  • Daniela -50
  • Lesbo +80
  • Ban -50
  • Pompino +80
  • Boss -150
  • Micia +50
  • Syren +50
  • Ban -20
  • Penetrazione figa +500
  • Phicomane -500
  • Tette +300
  • CAM -300
  • Leccata fica +200
  • Cazzo nero -1000
  • Petalosa +30
  • Latte+ -75
  • Fica +200
  • Debbylove AcchiappaBocha
  • Regina di Poppe +5000


Carte speciali


  • Milf puoi prendere 5 punti da un phicomane
  • Culo di Ste AntiAnal permette di annullare la carta anal e le carte negative e prendere le positive se pescato insieme alla carta anal
  • Incinta immunità alla carta anal annulla la carta anal ma non prendi nulla né positivo né negativo
  • Ban fermo un turno devi stare fermo
  • Gang rubi 20 punti ad un phicomane
  • Vibratore alleanza basta mettersi d'accordo con un'altra phicomane e sommare le due pescate...ma dipende se negativa o positiva
  • Leggins rubi 15 punti ad un phicomane
  • Lingerie scommetti su un phicomane...scommettendo su un phicomane prendi la sua pescata ideale quando sei fermo
  • Anal perdi tutto annuli le carte positive e prendi quelle negative
  • Ragazza tatuata rubi 10 punti ad un phicomane
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
No ma stasera quando inizia il gioco non starei tanto lontano ;)

C'è qualcosa che potrebbe aiutare ma nei prossimi giochi non quello in corso :)
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
L'attesa è finita phicomane siete pronti?

Sei stufo di giocare hai soliti videogiochi...stai più qui che a casa...sei un phicomane vero ?

Allora non puoi fare a meno di giocare a "Trova la Phica"

D'estate una partita a carte si fa sempre...allora perché non giocarla con gli altri phicomani ?

Immagine 016.jpg

All'apparenza sembra un mazzo di carte qualsiasi...appunto sembra...perché nasconde cose belle a noi molto conosciute qui nel forum...ma anche tante insidie :asd:

Lo svolgimento del gioco è trovare come dal titolo più phiche amatoriali possibili...ma non per collezionarle ma perché hanno dei punti...la maggior parte tutte 25...alcune anche di più...come una tettona che conosciamo bene :lingua: ma tante carte che ti fanno perdere punti e poi carte speciali con molti punti

Non si vince nulla posso già dirvelo...è un passatempo per chi vuole provarlo...più fai punti e più sali ma a scendere è un'attimo...diciamo che si fa su e giù molto facilmente...essendo un forum basato sul sesso

Immagine 017.jpg

Questa è una delle carte che sta nel mazzo e vale 1000 punti...c'é ne sono due

Le carte in totale sono 55...ogni phicomane per giocare deve darmi 5 numeri a caso...

Qua vi faccio un'esempio: ho scelto i numeri 4-20-34-5-15 e mi sono uscite queste

Immagine 023.jpg

La somma sarebbe questa Lesbo +80 - Phica.net +1000 - Sophia +25 - Phica.net +1000 - Coniglietta +25 : 3030 punti

Si direbbe una giocata meravigliosa ( e te pare che mi esce una cosa del genere quando non vale nulla :bho: ) ma con le carte brutte in una prossima giocata potrei perdere tutto

Poi come accenato ad Iceking e a un'amico in privato posso dirvi che la BadAss Corporation gentilmente mette a disposizione un punto da esercitare nei suoi prossimi giochi...non in quei dei Gormiti...la carta bisogna trovarla :p ed solo una

Come detto non si vince nulla se le amatoriali o la BadAss vuole mettere in palio altri premi basta contattarmi in privato ;)

Dopo avervi spiegato un pò di cose per iniziare...basta darmi 5 numeri e si parte e ogni volta mostrerò appena possibile la pescata effettuata

Daje Phicomani
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Non vado forte in sti giochi ma vediamo se ho un pò di culo:asd:
allora 3-10-16-30-55
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Allora Ste eri partito male subito becchi un ban e devi stare fermo un turno ( in teoria rientrerai alla 3° gara se gli altri giocano ) - poi beccato Eleonora +25 - Paola +25 - Pompino +80 - Fica +55 : 330 punti

Immagine.jpg
 
P

peppegiuit

Guest
L'attesa è finita phicomane siete pronti?

Sei stufo di giocare hai soliti videogiochi...stai più qui che a casa...sei un phicomane vero ?

Allora non puoi fare a meno di giocare a "Trova la Phica"

D'estate una partita a carte si fa sempre...allora perché non giocarla con gli altri phicomani ?

Visualizza allegato 5503136

All'apparenza sembra un mazzo di carte qualsiasi...appunto sembra...perché nasconde cose belle a noi molto conosciute qui nel forum...ma anche tante insidie :asd:

Lo svolgimento del gioco è trovare come dal titolo più phiche amatoriali possibili...ma non per collezionarle ma perché hanno dei punti...la maggior parte tutte 25...alcune anche di più...come una tettona che conosciamo bene :lingua: ma tante carte che ti fanno perdere punti e poi carte speciali con molti punti

Non si vince nulla posso già dirvelo...è un passatempo per chi vuole provarlo...più fai punti e più sali ma a scendere è un'attimo...diciamo che si fa su e giù molto facilmente...essendo un forum basato sul sesso

Visualizza allegato 5503178

Questa è una delle carte che sta nel mazzo e vale 1000 punti...c'é ne sono due

Le carte in totale sono 55...ogni phicomane per giocare deve darmi 5 numeri a caso...

Qua vi faccio un'esempio: ho scelto i numeri 4-20-34-5-15 e mi sono uscite queste

Visualizza allegato 5503253

La somma sarebbe questa Lesbo +80 - Phica.net +1000 - Sophia +25 - Phica.net +1000 - Coniglietta +25 : 3030 punti

Si direbbe una giocata meravigliosa ( e te pare che mi esce una cosa del genere quando non vale nulla :bho: ) ma con le carte brutte in una prossima giocata potrei perdere tutto

Poi come accenato ad Iceking e a un'amico in privato posso dirvi che la BadAss Corporation gentilmente mette a disposizione un punto da esercitare nei suoi prossimi giochi...non in quei dei Gormiti...la carta bisogna trovarla :p ed solo una

Come detto non si vince nulla se le amatoriali o la BadAss vuole mettere in palio altri premi basta contattarmi in privato ;)

Dopo avervi spiegato un pò di cose per iniziare...basta darmi 5 numeri e si parte e ogni volta mostrerò appena possibile la pescata effettuata

Daje Phicomani
Gio1981 sei sempre uno spettacolo...CMQ i miei numeri sono 51,36,28,12,1 e che Gio1981 me la mandi buona:kekeke::h3::hand:
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Allora Ste eri partito male subito becchi un ban e devi stare fermo un turno ( in teoria rientrerai alla 3° gara se gli altri giocano ) - poi beccato Eleonora +25 - Paola +25 - Pompino +80 - Fica +55 : 330 punti

Visualizza allegato 5503409

Che strano io che becco Ele come prima carta buona:D
Non male dai poteva andare meglio, parlo a punti finali, mi raccomando giocate che voglio migliorare la mia situazione:D
Solo in un gioco potevo essere bannato:D
Bravo Gio bel gioco
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Immagine.jpg

Gio1981 sei sempre uno spettacolo...CMQ i miei numeri sono 51,36,28,12,1 e che Gio1981 me la mandi buona:kekeke::h3::hand:

Allora Peppeguit parti malissimo anche te becchi un ban di -100 punti - poi ti rifai alla grande perchè becchi prima +25 Pigalle - poi devo darti la notizia che sei il primo che becca il punto di Bad - Ina +150 - Culo +100 : 175 punti complimenti
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Aaaallora.. premetto che non sono molto fortunato.. comunque scelgo: 4,13,22,28,39 :D

Miciafan un disastro hai beccato la milf e potevi prendere 5 punti da un'avversario - poi Micia +50 - Erika +25 - fino qui bene ma poi Ban fermo un turno e anche te torni alla 3° gara - Cam -300 : -225 punti

Immagine 023.jpg

5-17-23-51-18

Axel911 è andata un pò meglio Latte+ -75 - Ban -50 - Syren +50 - Tette +300 - Gaia +25 : 250 punti

Immagine 024.jpg

Classifica provvisoria

Ste3186 330 punti ( fermo un turno )
Axel911 250 punti
Peppegiuit 175 punti + punto Bad
Miciafan -225 punti ( fermo un turno )
 
Ultima modifica:

micia-fan

"Level 0"
Messaggi
831
Punteggio reazione
33
Punti
29
Miciafan un disastro hai beccato la milf e potevi prendere 5 punti da un'avversario - poi Micia +50 - Erika +25 - fino qui bene ma poi Ban fermo un turno e anche te torni alla 3° gara - Cam -300 : -225 punti

Visualizza allegato 5503455



Axel911 è andata un pò meglio Latte+ -75 - Ban -50 - Syren +50 - Tette +300 - Gaia +25

Visualizza allegato 5503464

Classifica provvisoria

Ste3186 330 punti ( fermo un turno )
Axel911 250 punti
Peppegiuit 175 punti + punto Bad
Miciafan -225 punti

ecco lo dicevo che sono sfortunato :(
 

Top Bottom