Giorgia Gianetiempo (Rossella di Un posto al sole)

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,459
Punteggio reazione
10,748
Punti
124

Davvero peccato, quando fuma mi fa impazzire! Ne sto cercando un altro fatto
da Vincenzo Messina all'esterno di un locale in cui bacia prima lui e poi Sarcinelli,
mentre beve e fuma, è più recente quindi pubblicabile quì, conto di recuperarlo in
breve tempo. La super serata a cui si riferisce il video è quella della foto che allego!
 

Allegati

  • Giorgia bacia Vincenzo e Lorenzo.jpg
    Giorgia bacia Vincenzo e Lorenzo.jpg
    126.1 KB · Visualizzazioni: 293

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,459
Punteggio reazione
10,748
Punti
124
:p Ora sono alla ricerca del video in cui Messina e Sarcinelli se la slinguazzarono, beati loro,
mentre beveva birra e fumava una sigaretta! Video pubblicato da Messina e poi subito cancellato
ma che è rimasto in giro e non dovrebbe essere difficile recuperare! Quando lo vidi mi venne un colpo!
 

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
89,896
Punteggio reazione
436,966
Punti
139
messaggio al tipo che riparerà il suo cell: in quel telefono ci deve essere roba che scotta, mi raccomando!!!!;););)😂
 

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,459
Punteggio reazione
10,748
Punti
124
messaggio al tipo che riparerà il suo cell: in quel telefono ci deve essere roba che scotta, mi raccomando!!!!;););)😂

Non devo far riparare nulla, i video li recupero per altre strade ed altri ganci! Quando lo vidi non feci a tempo a scaricarlo
che era stato già eliminato da Messina, evidentemente non doveva uscire, troppi baci con la lingua a ripetizione! :p
 

Top Bottom