Giorgia Meloni [OFFICIAL THREAD]

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,645
Punteggio reazione
5,502
Punti
114
A porre la parola fine alla terribile diatriba, ci pensa il grande Rocco.
E se lo dice lui il caso è chiuso!:ROFLMAO:
Visualizza allegato 22122756 :ROFLMAO:
Ma infatti lui è uno che di figa se ne intende.... Oggi i ragazzi guardano solo le bamboline coi visini perfettini che non emanano niente.... Mentre io ho sempre pensato che una donna è attraente se ti ispira sesso, se sprizza erotismo da tutti i pori e se ti crea quella frustata ormonale al caxxo senza essere necessariamente la perfezione fatta donna....
 

hurdygurdy

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
167
Punteggio reazione
658
Punti
99
Age
38
Ma infatti lui è uno che di figa se ne intende.... Oggi i ragazzi guardano solo le bamboline coi visini perfettini che non emanano niente.... Mentre io ho sempre pensato che una donna è attraente se ti ispira sesso, se sprizza erotismo da tutti i pori e se ti crea quella frustata ormonale al caxxo senza essere necessariamente la perfezione fatta donna....
Amen. 👍
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,645
Punteggio reazione
5,502
Punti
114
La cosa triste è venire a sfogare le proprie antipatie politiche su un forum come questo. Oltre che totalmente inutile, è proprio da patetici.
Infatti.... Chi caxxo glielo fa fare di venire qui a criticare.... Mica è un obbligo.... E poi sotto sotto se la scoperxbbero pure di gusto.... 🤣🤣🤣
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
2,830
Punti
119
La cosa triste è venire a sfogare le proprie antipatie politiche su un forum come questo. Oltre che totalmente inutile, è proprio da patetici.
Vabbè dai, ma di quale politica parli, il post è pubblico o sbaglio!? A me non piace punto, rispetta il mio commento come io rispetto il tuo. @Philip84 vado dove mi pare e soprattutto non vorrei vedere le"buzzicone delle mogli" come hai scritto tu.
 

Top Bottom