Giorgia Meloni [OFFICIAL THREAD]

Tinto_2

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
107
Punti
34
Age
45
Sperando di fare cosa gradita, qualche foto della Pres, in attesa di una nuova estate. Con un piccolo bonus, in versione "sportiva".
 

Allegati

  • ZyZ3PTgwMCZoYXNoPTY1MjFjYWM1NjgxOGU1ZTE5OGY5YTYxYTdlZTQzNTQ1.thumb.jpg
    ZyZ3PTgwMCZoYXNoPTY1MjFjYWM1NjgxOGU1ZTE5OGY5YTYxYTdlZTQzNTQ1.thumb.jpg
    131.9 KB · Visualizzazioni: 514
  • ZyZ3PTgwMCZoYXNoPTZkMjU5MWM3MjBhMTRmZTA4OTg3ZDFlMjI2NWEyZGQ5.thumb.jpg
    ZyZ3PTgwMCZoYXNoPTZkMjU5MWM3MjBhMTRmZTA4OTg3ZDFlMjI2NWEyZGQ5.thumb.jpg
    180.3 KB · Visualizzazioni: 475
  • ZyZ3PTgwMCZoYXNoPWZmYTU4MmNlYTA1N2IwYmIyZDU0ZmQ5MjY5MjM3MDRm.thumb.jpg
    ZyZ3PTgwMCZoYXNoPWZmYTU4MmNlYTA1N2IwYmIyZDU0ZmQ5MjY5MjM3MDRm.thumb.jpg
    193 KB · Visualizzazioni: 465
  • 10923748_10152988545902645_7464855421204995065_n.jpg
    10923748_10152988545902645_7464855421204995065_n.jpg
    92.9 KB · Visualizzazioni: 460

romanista86

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
37
Mamma mia ✊✊✊💦
io organizzerei una bella gang-bang di cazzi tutti per lei
Post automatically merged:

mi piacerebbe annusare i piedi di giorgia, poi le scarpe , e infine baciarli, anche perche i piedi mai mostrati lei
Post automatically merged:

x me e da gang-bang, sarebbe una bella sfida tra lei, e i cazzi che si scoperebbe
Post automatically merged:

e la prima volta che le vedo i piedi, e nel vederglieli me lo fa intostare ancora di piu, una bella sbrodolata la meriterebbe assolutamente
Post automatically merged:

anche a me piacerebbe vedere una bella sborrata sul nostro presidente
immagginarla tutta di crema calda addosso dal viso hai piedi,, non oso immgginare per lavarsi tutta che doccia dovra fare
Post automatically merged:

beh, a me l'ha sempre fatto venire duro. Poi adesso è nell'età della monta :p:p:p
appunto, peccato che non si mette quasi mai la coda da cavalla attaccata, li mostrerebbe tutta la sua porcellaggine che è
Post automatically merged:

una bocca da porcella
Post automatically merged:

E non sei il solo
esatto,, che faccia che ha...
Post automatically merged:

Io non so cosa le stia succedendo ma sta diventando ogni giorno più figa.... A me lo fa diventare di marmo ogni volta che la vedo.... Mah...
al naturale come lei... saprebbe farsene tantissimi, drizzarli
 
Ultima modifica:

romanista86

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
37
immagginarla in un lesbo a 2, la coatta di Giorgia, con la perfettina di Virginia, che fanno il 69, che fanno tutto...
Post automatically merged:

Tutta da segare 💦💦💦💦
Post automatically merged:

Come mi sego la nostra presidentessa Visualizza allegato 22480101 Visualizza allegato 22480102 Visualizza allegato 22480103 Visualizza allegato 22480104
la porcella ne vuole 4, divisi per 2...
 

romanista86

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
37
che sguardo da porcella che hai giorgia
Post automatically merged:

Ma infatti lui è uno che di figa se ne intende.... Oggi i ragazzi guardano solo le bamboline coi visini perfettini che non emanano niente.... Mentre io ho sempre pensato che una donna è attraente se ti ispira sesso, se sprizza erotismo da tutti i pori e se ti crea quella frustata ormonale al caxxo senza essere necessariamente la perfezione fatta donna....
pienamente d'accordo con te, anzi prima non era cosi porcella di viso giorgia, ora che ha cmq 47 anni, sara un paio d'anni che maturando a livello fisico personalmente la trovo piu porcellla piu arrapante, e le seghe che mi tiro immagginandola con la coda da cavalla attaccata, in mezzo a piu cazzi... on le conto neanche piu
Post automatically merged:

chi vuole parlare di Giorgia mi contatti in pvt..
eccomi in prv, ci sono e son gia duro..
Post automatically merged:

Lo so non è figa...ma le riempirei la faccia di crema...e poi credo che la lingua la sappia usare molto bene...:)
altro che se la sa usare bene,, solo il tuo le riempiresti la faccia di crema ??????? per come lei fisicamente credo anche lei contro 10
 
Ultima modifica:

Top Bottom