Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,165
Punteggio reazione
17,053
Punti
119
Manca solo che scenda le scale vestita di piume e cantando "Sentimental"...così la trasformazione in Wanda Osiris sarà completa.
 

wompwomp4

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
112
Punti
43
Age
40
Mamma mia che antipatica...parla del suo calendario del 2006 come la peste. Non le sopporto quando fanno così.
prima si fanno i soldi, poi bella vita, poi si invecchia, e poi si dice che in realtà sei casta e pura e ti ha fatto schifo e c'è stata coercizione 😕 che palle di paese bigotto. mi pagassero a me per spogliarmi invece di lavorare in fabbrica sarei ben riconoscente dell'incredibile opportunità..
 

ninja19

"Level 3"
Messaggi
404
Punteggio reazione
411
Punti
63
Non è la prima volta che ne parla come se l'avessero drogata e costretta a farlo contro la sua volontà e come fosse una cosa orribile. Fazio censura anche la foto, Temo che abbia guadagnato più con quel calendario che con tutte le altre cose che ha fatto.... veline, paperissima sprint, spot vari .... ma lei deve farci intendere che quello fu il punto più basso della sua grande carriera perché oggi è pensiero comune che la bellezza femminile si debba nascondere altrimenti le donne sono usate dagli uomini.... mai che una donna possa pensare e decidere da sola cosa vuol fare, lo devono decidere altre donne per lei
 

Top Bottom