TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
4,907
Punti
134
Super figa come sempre. Il suo calendario 2006 è iconico.
Talmente iconico che lei ha pensato bene (male) che quello era il fulcro della sua carriera e non ha fatto più cose simili. Quanto potenziale sprecato...

Eppure io non credo che le proposte le siano mancate anzi, secondo me il suo telefono squillava in continuazione.

Ora l'aggettivo più corretto non è iconico bensì preistorico.
 

VanNinja93

"Level 3"
Messaggi
230
Punteggio reazione
362
Punti
63
Talmente iconico che lei ha pensato bene (male) che quello era il fulcro della sua carriera e non ha fatto più cose simili. Quanto potenziale sprecato...

Eppure io non credo che le proposte le siano mancate anzi, secondo me il suo telefono squillava in continuazione.

Ora l'aggettivo più corretto non è iconico bensì preistorico.
Ineffetti qualche altro poteva farne in quel periodo...Comunque resta uno dei calendari migliori.
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
4,907
Punti
134
No @Bonner guarda a me è sempre piaciuta, anzi mi ha sempre fatto impazzire. Ma poteva fare molte più cose sexy e invece s'è fermata lì.
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
4,907
Punti
134
Non hai torto, anzi. Calendario a parte e il periodo da Velina, la cosa più hot è stata la presenza a CdLive dove era pazzesca. Credo fosse 2004-2005.
Ricordo anche un servizio fotografico con la Barolo dove erano nude entrambe ma apparte quello nulla più.
 

TeomondoScrofalo

"Level 10"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12,013
Punteggio reazione
60,777
Punti
119
Non hai torto, anzi. Calendario a parte e il periodo da Velina, la cosa più hot è stata la presenza a CdLive dove era pazzesca. Credo fosse 2004-2005.
Uuuuuh che mi hai ricordato CDLive, ci fu una scosciata con lei seduta sul divanetto con cui mi segai per un anno, era uno spettacolo in quel periodo. Peccato che tutte le caps e video di quei programmi siano praticamente scomparsi con la morte dei siti di hosting dove erano caricati.
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Uuuuuh che mi hai ricordato CDLive, ci fu una scosciata con lei seduta sul divanetto con cui mi segai per un anno, era uno spettacolo in quel periodo. Peccato che tutte le caps e video di quei programmi siano praticamente scomparsi con la morte dei siti di hosting dove erano caricati.
Non sono sicuro, ma su un hard disk dovrei avere un terabyte di sue foto, caps e immagini anche di quel periodo. Da quando avevo 12/13 anni fino ai 18 mi avrà fatto riempire una piscina olimpionica di sborra.
Se le trovo, posto tutto.
 

Top Bottom