Giorgia Roma

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,913
Punteggio reazione
6,495
Punti
119
Per me molto più bella della tanto decantata Martina Smeraldi e per il momento, dal punto di vista prestazionale decisamente meglio. Il fatto è che tutte le stelline lanciate da Siffredi sono delle bambole eterodirette (anche Malena che quando "recita" ha la credibilità di una moneta da 3 €) mentre Giorgia (e altre) è molto più naturale e vera.
 

zenzero90

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
54
Punti
18
Concordo in parte, perchè a MEMORIA di tutte le scene sue che ho visto, non ha SPIACCICATO UNA sola parola di Italiano, che sia UNA! tanto è vero che mi ha fatto venire il dubbio che in fondo in fondo sia straniera! ;-)
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,913
Punteggio reazione
6,495
Punti
119
Concordo in parte, perchè a MEMORIA di tutte le scene sue che ho visto, non ha SPIACCICATO UNA sola parola di Italiano, che sia UNA! tanto è vero che mi ha fatto venire il dubbio che in fondo in fondo sia straniera! ;-)

boh la lingua mi è indifferente.... e i dialoghi non sono di primaria importanza nelle scene attuali ;)
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,422
Punteggio reazione
844
Punti
119
Age
44
In quella scena era molto imbarazzata lei è cresciuta molto dopo io mi ricordo la scena della squirting si vedeva che era la prima volta poi dopo e migliorata tanto secondo me è stata gestita male
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,913
Punteggio reazione
6,495
Punti
119
In quella scena era molto imbarazzata lei è cresciuta molto dopo io mi ricordo la scena della squirting si vedeva che era la prima volta poi dopo e migliorata tanto secondo me è stata gestita male
In quella scena era molto imbarazzata lei è cresciuta molto dopo io mi ricordo la scena della squirting si vedeva che era la prima volta poi dopo e migliorata tanto secondo me è stata gestita male
In quella scena era molto imbarazzata lei è cresciuta molto dopo io mi ricordo la scena della squirting si vedeva che era la prima volta poi dopo e migliorata tanto secondo me è stata gestita male

perchè gestita male? Magari fa quello che vuole lei. Mi sembra che abbia anche un figlio
 
M

marino.

Guest
sto coglione non vede l'ora che qualcuno lo mette x cancellarlo...è il suo passatempo preferito cancellar video
non gliela diamo sta soddisfazione...:ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Top Bottom