Giorgia Scacchi - OF

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
724
Punteggio reazione
824
Punti
93
beh anche per colpa di ha e non condivide...
tipo tu che hai roba che gli hai mandato .... ma qui cosa hai postato o dato?

Oppure anche per colpa di chi sta sempre a scrivere messaggi inutili, avanzando sempre richieste e/o pretese agli altri ma senza mai dare nulla a sua volta ;)

Tu oltre a chiedere, cosa hai postato/dato? Che tipo di contributo hai offerto qui dentro?

Il perchè i video non vengono postati qui è stato già spiegato più di una volta....se non siete in grado di leggere o di comprendere i post allora è solo un problema vostro. ;)
 

Lavor

"Level 3"
Messaggi
321
Punteggio reazione
300
Punti
63
Continuate a parlare ma postate solamente quello
Che volete, volevate fregarmi e vi ho smascherato alla grande, sia uno che l altro, se ricordate le conversazioni casualmente che insultava eravate voi; altra cosa voi in altre discussioni cosa avete postato?
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
724
Punteggio reazione
824
Punti
93
Continuate a parlare ma postate solamente quello
Che volete, volevate fregarmi e vi ho smascherato alla grande, sia uno che l altro, se ricordate le conversazioni casualmente che insultava eravate voi; altra cosa voi in altre discussioni cosa avete postato?
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E' inutile che scrivi minchiate, ormai lo hanno capito tutti che sei solo un povero e ridicolo lestofante disonesto :asd:la tua parola vale meno di una cacchetta di mosca :ROFLMAO:

Non hai nulla della roba rara che dici di avere (la Crivello?? Dayane Mello?? Quando li mandi gli screen??? :ROFLMAO:aahahahahahah), e pretendi pure di ricevere video di masturbazione dando in cambio robetta dove a stento si vede na tetta e poi nemmeno la mandi :ROFLMAO: il tuo posto è il circo!

Ma tanto adesso ti faccio conoscere da tutto il forum, stai tranquillo da ora in poi non riuscirai più a "scambiare" e fregare più nessuno qui ;)

Fidati, ti conviene già da adesso che ti fai cancellare l'account dai mod ;)
 

pierfrafree

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
47
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E' inutile che scrivi minchiate, ormai lo hanno capito tutti che sei solo un povero e ridicolo lestofante disonesto :asd:la tua parola vale meno di una cacchetta di mosca :ROFLMAO:

Non hai nulla della roba rara che dici di avere (la Crivello?? Dayane Mello?? Quando li mandi gli screen??? :ROFLMAO:aahahahahahah), e pretendi pure di ricevere video di masturbazione dando in cambio robetta dove a stento si vede na tetta e poi nemmeno la mandi :ROFLMAO: il tuo posto è il circo!

Ma tanto adesso ti faccio conoscere da tutto il forum, stai tranquillo da ora in poi non riuscirai più a "scambiare" e fregare più nessuno qui ;)

Fidati, ti conviene già da adesso che ti fai cancellare l'account dai mod ;)
Hai proprio ragione. Lavor è persona scorretta. E V I T A T E L O.
 

Lavor

"Level 3"
Messaggi
321
Punteggio reazione
300
Punti
63
Casualmente siete solo voi che vi lamentate, addirittura te Javier te la sei presa sul personale per essere stato smascherato 😂😂cos è che volevi? 😂😂dai bimbo torna a nanna
Post automatically merged:

Hai proprio ragione. Lavor è persona scorretta. E V I T A T E L O.
E te invece cosa? Per 2 foto di loovmagazine? Dai vai a nanna anche te; eppure o dite che avete materiale perché non aprite una nuova discussione e mostrate ciò che avete? Bla bla bla 😂😂😂
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
724
Punteggio reazione
824
Punti
93
Casualmente siete solo voi che vi lamentate, addirittura te Javier te la sei presa sul personale per essere stato smascherato 😂😂cos è che volevi? 😂😂dai bimbo torna a nanna
Post automatically merged:


E te invece cosa? Per 2 foto di loovmagazine? Dai vai a nanna anche te; eppure o dite che avete materiale perché non aprite una nuova discussione e mostrate ciò che avete? Bla bla bla 😂😂😂

Qui nessuno si sta lamentando, stiamo solo informando il forum di stare alla larga da un ridicolo lestofante come te :asd:non ci vuole mica tanto a capirlo :ROFLMAO:

La maschera ce l'hai solo tu ed è quella del clown 🤡🤡🤡

Volevi prenderti i video senza dare niente vero? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: è inutile bello mio, non ce la puoi fare perchè sei solo un povero piccolo pagliaccio 🤡🤡🤡🤡 tornatene al circo, qui non pui fare nulla :asd:
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
724
Punteggio reazione
824
Punti
93
Continui a sviare il discorso AHAHHAHA quindi di cosa vogliamo parlare?😘

Non ho bisogno di sviare nulla, il discorso è chiarissimo e l'ho spiegato alla perfezione ;)

E tutti in questo forum sanno e sapranno che sei solo un ridicolo clown 🤡 ora lo vedrai, hai chiuso qui bello ahahahahah :ROFLMAO:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Lavor

"Level 3"
Messaggi
321
Punteggio reazione
300
Punti
63
Ripeto,’quello che si sta rendendo ridicolo qua sei tu,’hai i fatti .. dimostra, vuoi fare il giullare?
Eccoti 😅
Detto questo,si vede proprio che te la sei presa bene in quel posto; volevi fregare ma sei stato scoperto;
Buona continuazione booooooomer
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
724
Punteggio reazione
824
Punti
93
Ripeto,’quello che si sta rendendo ridicolo qua sei tu,’hai i fatti .. dimostra, vuoi fare il giullare?
Eccoti 😅
Detto questo,si vede proprio che te la sei presa bene in quel posto; volevi fregare ma sei stato scoperto;
Buona continuazione booooooomer

Allora proprio non ci arrivi è inutile.....io non ho l'obbligo di dimostrare nulla (e figuriamoci di postare roba che poi finirebbe regalata a degli sciacalli come te :ROFLMAO:) tutto quello che ho detto su di te lo posso provare in qualunque momento a chiunque me lo chiederà se vorrà sapere tutti i particolari....quindi stai tranquillo che non ho nessun problema al riguardo :ROFLMAO:ahahahah

L'unica cosa che mi interessa è mettere in guardia gli altri utenti ogni volta che li contatterai in privato per tentare di fregarli con i tuoi giochetti da lestofante disonesto ;) quindi ti consiglio di preoccuparti per te ;)

Dai su, continua a contattare la gente in privato offrendogli i tuoi "scambi" ahahahahah 🤡
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Lavor

"Level 3"
Messaggi
321
Punteggio reazione
300
Punti
63
Guarda quanto ti stai impegnando, cavolo devi esserne propio scottato eh😅stai intasando la discussione su una cosa che non interessa a nessuno, evidentemente sei babbo anche senza un figlio, cosa posso dirti?😂quello che
Voleva fregare eri tu!
Un bacione
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
724
Punteggio reazione
824
Punti
93
Vedrai se non interessa a nessuno ahahahah :asd:

Capisco che vorresti che la cosa passi inosservata, ma hai tirato troppo la corda con i tuoi messaggetti privati a troppa gente e alla fine l'hai spezzata.....non puoi più nasconderti ormai :asd:

Ora bevi il lattuccio e vai subito a dormire, sennò domani poi non ti svegli e fai tardi alle elementari. 😘
 

Lavor

"Level 3"
Messaggi
321
Punteggio reazione
300
Punti
63
Vedrai se non interessa a nessuno ahahahah :asd:

Capisco che vorresti che la cosa passi inosservata, ma hai tirato troppo la corda con i tuoi messaggetti privati a troppa gente e alla fine l'hai spezzata.....non puoi più nasconderti ormai :asd:

Ora bevi il lattuccio e vai subito a dormire, sennò domani poi non ti svegli e fai tardi alle elementari. 😘
Ripeto ahahah come puoi vedere, ti stai impegnando davvero tanto per “ diffamare”
Me, quindi prego continua pure; a Cesare quel che è di Cesare, leoncino da tastiera, ciao boooomer 🥰
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
724
Punteggio reazione
824
Punti
93
Non sono diffamazioni ma pura e semplice verità. :asd:Mi impegno soltanto affinchè certi individui spariscano dai forum.

Puoi inventarti tutte le minchiate che vuoi ma sappiamo bene entrambi che sei stato TU IL PRIMO a cercare e contattare me in privato......e non il contrario. :asd:E lo fai con tutti, e non lo dico solo io. :asd:

Basta già soltanto questo per capire chi è quello che vuole fregare la gente qui dentro. E non c'è altro da aggiungere.

A lettuccio ora. 😘
 
Ultima modifica:

Lavor

"Level 3"
Messaggi
321
Punteggio reazione
300
Punti
63
Non sono diffamazioni ma pura e semplice verità. :asd:Mi impegno soltanto affinchè certi individui spariscano dai forum.

Puoi inventarti tutte le minchiate che vuoi ma sappiamo bene entrambi che sei stato TU IL PRIMO a cercare e contattare me in privato......e non il contrario. :asd:E lo fai con tutti, e non lo dico solo io. :asd:

Basta già soltanto questo per capire chi è quello che vuole fregare la gente qui dentro. E non c'è altro da aggiungere.

A lettuccio ora. 😘
Menomale che non sono tutti come te, se nonsto
Forum chiuderebbe, ora prima donna, dopo che hai intasato di notifiche tutti, ciao booooomer
 

Top Bottom