Giorgia Scacchi - OF

Finkel

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
54
Punti
18
Age
30
non si trova nulla su google, o su altri forum o su tg , non è che digiti nome e cognome con la scritta tette / nuda e trovi foto .
Zagadou ha scritto "Girano pure gli screen oltre hai video basta cercare su Google"
Volevo solo sapere che parole chiave usasse per trovare quelle tre foto che ha postato (che sono le migliori di tutto il thread tra l'altro)
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
836
Punteggio reazione
2,131
Punti
93
Zagadou ha scritto "Girano pure gli screen oltre hai video basta cercare su Google"
Volevo solo sapere che parole chiave usasse per trovare quelle tre foto che ha postato (che sono le migliori di tutto il thread tra l'altro)
nessuna parola chiave sono screen realizzati da chi ha i video, per avere gli screen avrà ricevuto gli screen oppure hai video direttamente
 

Finkel

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
54
Punti
18
Age
30
Fai prima a chiedere direttamente a lei, perché chi ha foto e video non li posta anche perchè lei ogni tanto si palesa qua per controllare :ROFLMAO: . Quindi o lei qualche utente altruista qua dentro
Io glieli ho chiesti su of ma lei dice che non ne ha. Dato che il suo attuale of sono soldi buttati, mi chiedo.... Dove cazzo sono sti video che dite che ci sono in giro ?
 

Top Bottom