Giorgia Soleri

Enricobottiglia

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
104
Punteggio reazione
553
Punti
99
Age
26
Io spero che quanto prima, cada nel dimenticatoio e nell'inutilità più totale. Solo così può tornare a mostrarsi e a posare. Ora vuole fare l'attivista di ogni minima cosa per far trasparire una versione di lei che non è mai esistita, ossia intelligente, colta e dedita ad ideali ben precisi.
Spero solo non si fidanza con un super vip di nuovo, altrimenti ha da mangiare e campare per altri 10 anni.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,996
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
Io spero che quanto prima, cada nel dimenticatoio e nell'inutilità più totale. Solo così può tornare a mostrarsi e a posare. Ora vuole fare l'attivista di ogni minima cosa per far trasparire una versione di lei che non è mai esistita, ossia intelligente, colta e dedita ad ideali ben precisi.
Spero solo non si fidanza con un super vip di nuovo, altrimenti ha da mangiare e campare per altri 10 anni.
lo spero pure io ma le probabilità che quella tettona trovi un altro che la mantiene sono molto alte
 

giopisca

"Level 3"
Messaggi
384
Punteggio reazione
282
Punti
68
Ma io mi chiedo da dove venga tanto astio , solo perché non posa più nuda ?
Il vip che secondo voi la manteneva ci stava assieme da 5 anni ed allora non era tutto sto vip

Non vi piace , vi sta sulla balle ? Non seguitela non cagatela e vivrete meglio

Non capisco tutto sto rancore

Ps
Pure a me una parte del suo attivismo sembra too much ma me la lascio scorrere addosso
 

Enricobottiglia

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
104
Punteggio reazione
553
Punti
99
Age
26
Ma io mi chiedo da dove venga tanto astio , solo perché non posa più nuda ?
Il vip che secondo voi la manteneva ci stava assieme da 5 anni ed allora non era tutto sto vip

Non vi piace , vi sta sulla balle ? Non seguitela non cagatela e vivrete meglio

Non capisco tutto sto rancore

Ps
Pure a me una parte del suo attivismo sembra too much ma me la lascio scorrere addosso
Semplicemente perché è sprecata. Ha intrapreso una strada totalmente inutile in cui lei è incoerente, finta, costruita, e inutile. Non ha messaggi da trasmettere, cavalca solo i temi che maggiormente riesce ad accaparrarsi. Senza il suo ex, credo che oggi avrebbe onlyfans, ed è questo il vero rimpianto.
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,634
Punteggio reazione
1,798
Punti
119
Age
49
Posso comunque dire che al di là di tutto i suoi tatuaggi fanno cagare?
Concordo con te, è una femmina con la fortuna di esser notevolmente figa, in particolare grazie alle sue tette stratosferiche ma con una spocchia insopportabile. Ha poi dei gusti di merda che si esprimono nei tatuaggi e nello scegliere i morosi.
Vediamo quindi sino a dove arriverà questa ridicola fanciulla.
Temo oltretutto che non sia nemmeno un granché a far sesso, tra vulvodinia, ipertono pelvico, endometriosi e adenomiosi che son sicuramente patologie importanti e fidanzati/amanti non propriamente "bull", mi fa quindi pensare che nella sua vita di sesso ne abbia fatto poco e di bassissima qualità.
Utilità del soggetto quindi minimo, giusto estetico e se anche quello lo rovini con inchiostrate sulla pelle fatte a cazzo...il danno è fatto!
 

Top Bottom