Esperienza reale Giornata di ordinaria follia

Biancanevecacciatore

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
61
Punteggio reazione
1,183
Punti
89
Posizione
Italia
Buonasera siamo Biancaneve e il Cacciatore ci trovate anche nella sezione la mia donna senza certificazione, siamo qui per raccontarvi una giornata di ordinaria follia...
Una mattina di marzo, mando una foto al cacciatore del mio fianco dove si intravedeva un perizoma nero di pizzo . Sapendo benissimo che mi avrebbe chiesto una foto dove mostravo qualcosa in piu, ma avevo voglia di giocare e tenerlo sulle spine .
Abbiamo iniziato a giocare inviandoci messaggi sempre piu provocanti . Ci siamo stuzzicati cosi per tutto il giorno sapendo che lui non sarebbe tornato a casa fino a sera.
Ero talmente eccitata che sono dovuta andare in camera, dove mi sono sdraiata, sul letto, divaricando un pochino le gambe e dal comodino ho preso il vibratore ed ho iniziato a masturbarmi. Ovviamente appena finito ho mandato un messaggio al cacciatore, sapendo che lo avrebbe mandato in estasi.
Tornato a casa il cacciatore abbiamo continuato a stuccarci anche durante la cena, ad un certo punto il cacciatore stufo ha preso in mano la situazione e ha incominciato a palparmi e a baciarmi sul collo. Volevo condurre io la serata, cosi
lo prendo e lo sbatto sul divano, gli salgo sopra e incomincio a baciarlo prima sulla bocca poi sempre piu in basso... ogni volta che mi avvicinavo risalivo fino alla bocca e piu facevo cosi e piu sentivo che qualcosa dentro i pantaloni diventava piu duro . Dopo essere andata avanti cosi per un pochino gli ho abbassato i pantaloni e ho iniziato a succhiarglelo .....





Continua


Se vi piace vi raccontiamo il seguito


Biancaneve e il cacciatore
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Forza non tenermi sulle spine adoro le donne come te, scopano per ima il cervello e poi il resto semplicemente fantastico!!!! Chredo che il cacciatore abbia avuto un gran culo a incontrarti
 

Top Bottom