[Nude] Giovani tettone Italiane 🇮🇹🔥

Mrtettomane

"Level 3"
Messaggi
15
Punteggio reazione
404
Punti
48
Age
34
Cari amanti delle giovani maggiorate italiche, da circa un paio di anni una giovanissima mammellona sta surclassando qualsiasi altra tettona che il panorama nazionale possa offrire.

È di Milano, ha uno sguardo ammaliante, lineamenti meravigliosi, atteggiamenti disinibiti di chi sa che qualsiasi uomo vorrebbe trombarsela e soprattutto ha due perone immense. Sapete di chi sto parlando vero? Non l'ho mai vista qui sul forum.
Post automatically merged:

Cari amanti delle giovani maggiorate italiche, da circa un paio di anni una giovanissima mammellona sta surclassando qualsiasi altra tettona che il panorama nazionale possa offrire.

È di Milano, ha uno sguardo ammaliante, lineamenti meravigliosi, atteggiamenti disinibiti di chi sa che qualsiasi uomo vorrebbe trombarsela e soprattutto ha due perone immense. Sapete di chi sto parlando vero? Non l'ho mai vista qui sul forum.
 

malatodite

"Level 1"
Messaggi
89
Punteggio reazione
54
Punti
23
Cari amanti delle giovani maggiorate italiche, da circa un paio di anni una giovanissima mammellona sta surclassando qualsiasi altra tettona che il panorama nazionale possa offrire.

È di Milano, ha uno sguardo ammaliante, lineamenti meravigliosi, atteggiamenti disinibiti di chi sa che qualsiasi uomo vorrebbe trombarsela e soprattutto ha due perone immense. Sapete di chi sto parlando vero? Non l'ho mai vista qui sul forum.
Post automatically merged:

Cari amanti delle giovani maggiorate italiche, da circa un paio di anni una giovanissima mammellona sta surclassando qualsiasi altra tettona che il panorama nazionale possa offrire.

È di Milano, ha uno sguardo ammaliante, lineamenti meravigliosi, atteggiamenti disinibiti di chi sa che qualsiasi uomo vorrebbe trombarsela e soprattutto ha due perone immense. Sapete di chi sto parlando vero? Non l'ho mai vista qui sul forum.
chi sarebbe?
 

valerius555

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
14
Punti
4
Age
30
Rita Casaburi
IG: rt__c
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-04-14 at 19.32.58.jpeg
    WhatsApp Image 2024-04-14 at 19.32.58.jpeg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 409
  • WhatsApp Image 2024-04-14 at 19.32.57 (2).jpeg
    WhatsApp Image 2024-04-14 at 19.32.57 (2).jpeg
    129.2 KB · Visualizzazioni: 400
  • WhatsApp Image 2024-04-14 at 19.32.57 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2024-04-14 at 19.32.57 (1).jpeg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 423
  • WhatsApp Image 2024-04-14 at 19.32.57.jpeg
    WhatsApp Image 2024-04-14 at 19.32.57.jpeg
    136.3 KB · Visualizzazioni: 416

Salvoduro

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
28
Che spettacolo le tettone, una mia grande passione, mai messa in pratica ancora perché sono stato con ragazze dalla seconda in giù...questo non fa che amplificare la mia voglia. Se vi vanno due chiacchiere sull'argomento vi aspetto 💪
Anche io ho una forte passione per le tettone se vuoi parlare scrivimi pure
 

Top Bottom