Giselle di SEXYDISCOEXCELSIOR

mister0000

Banned
"Level 0"
Messaggi
508
Punteggio reazione
11
Punti
19
Ciao a tutti, sto cercando ogni tipo di foto (ma specialmente in topless....e so che in giro ce ne sono) della stupenda, sensuale ed eccitante GISELLE, star e lapdancer al SEXY DISCO EXCELSIOR. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi. Grazie mille.
Chiedo scusa se ho sbagliato luogo per inserire questa richiesta. Grazie per tutto: attendo fiducioso il vostro aiuto cari amici phicomani.
 

Analgesico

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
A parte quelle del suo profilo fb non ne ho trovate altre in giro.

Ciao a tutti, sto cercando ogni tipo di foto (ma specialmente in topless....e so che in giro ce ne sono) della stupenda, sensuale ed eccitante GISELLE, star e lapdancer al SEXY DISCO EXCELSIOR. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi. Grazie mille.
Chiedo scusa se ho sbagliato luogo per inserire questa richiesta. Grazie per tutto: attendo fiducioso il vostro aiuto cari amici phicomani.
 

single759

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
11
Punti
8
Ciao ragazzi piacere anche io vorrei informazioni di questa laura, sapete mica che fine ha fatto lavora sempre al locale e parecchio che non ci vado grazie, favolosa cmq
 

Parvor

"Level 1"
Messaggi
117
Punteggio reazione
116
Punti
43
Ma solo a me questo tipo di donne inquietano invece di eccitare? :uhm:

Non si capisce nemmeno quanti anni potrebbero avere, sono fintissime... una sana bellezza mediterranea anche meno pompata non la preferite proprio?

Non sono polemico eh, giusto curioso.
 

Top Bottom