Giulia Diamond

Ivano2010

"Level 5"
Messaggi
2,988
Punteggio reazione
1,765
Punti
118
bisogna iscriversi al sito della produzione per vedere la scena completa....sembra molto interessante...c è anche una scena con un altra gran porca, Nicole Vega (scusate l'OT)...ma Giulia Diamond merita tanto...una delle mie preferite...poi coi dialoghi in italiano, che spettacolo sarà
ma qualcuno lo ha gia' fatto per caso?
 

GigiPux

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
46
bisogna iscriversi al sito della produzione per vedere la scena completa....sembra molto interessante...c è anche una scena con un altra gran porca, Nicole Vega (scusate l'OT)...ma Giulia Diamond merita tanto...una delle mie preferite...poi coi dialoghi in italiano, che spettacolo sarà
No purtroppo i video sono introvabili, anche in quello che credo sia il sito della produzione...peccato perchè sembrano meritare molto...pure quello della Vega
 

laki

"Level 3"
Messaggi
519
Punteggio reazione
294
Punti
69
No purtroppo i video sono introvabili, anche in quello che credo sia il sito della produzione...peccato perchè sembrano meritare molto...pure quello della Vega
bisogna semplicemente iscriversi e abbonarsi al sito della produzione e si possono vedere i video, tutti
 

laki

"Level 3"
Messaggi
519
Punteggio reazione
294
Punti
69
se mi invii il link cerchiamo di capire se almeno e a pagamento oppure no tipo onlyfun
l iscrizione è gratuita, ma per vedere i video bisogna fare un abbonamento (mensile credo)
 

GigiPux

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
46
l iscrizione è gratuita, ma per vedere i video bisogna fare un abbonamento (mensile credo)
Nono, se vedi il video di Giulia Diamond non c'è...e ho provato ad acquistare il video di Nicole Vega e me ne ha fatto acquistare un altro...
 

GigiPux

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
46
Cmq risolto il problema!!Complimenti a Punter1xxx!!!!C'è una produzione veramente notevole!!!Giulia Diamond eccezionale in quel video, c'è anche un video col dietro le quinte del film...ma anche Nicole Vega in altri film davvero notevoli...Speriamo che continui così!!!
 

Ivano2010

"Level 5"
Messaggi
2,988
Punteggio reazione
1,765
Punti
118
Grazie mille @GigiPux, tra l'altro ho da poco rifatto integralmente il video con Giulia un vero e proprio remake, visto che la prima versione aveva uno stampo amatoriale ma ora bazzicando di più con l'editing gli ho dato una rispolverata mettendo delle sequenze diverse. A chi interessa il link per vedere il nuovo video onse interessano anche altri è https://www.manyvids.com/Video/5329460/UNASSISTENTE-SOCIALE-MOOOLTO-PARTICOLARE-THE-REMAKE
ma si trova il video? o no?
 

Top Bottom